Brutta sconfitta per il Lipsia, travolto da un Bayern Monaco implacabile in casa. Un 5 a 1 che non fa dormire sogni tranquilli al tecnico Marco Rose, che tuttavia può sorridere per il ritorno in campo del terzino sinistro tedesco David Raum.
Il classe 98 è tornato in campo al minuto 86', subentrando al difensore Geertruida, dopo l'infortunio ai legamenti della caviglia subito lo scorso 9 ottobre. Torna così, dopo l'operazione e quasi tre mesi di stop uno dei pezzi pregiati del Lipsia e del listone Euroleghe. Per il terzino sinistro della Red Bull lo scorso anno 

I numeri alle Euroleghe di David Raum

Nei giorni di grazia, il terzino sinistro della Red Bull David Raum sembra avere le ali ai piedi. Grande corsa, ottimo piede e assist al bacio. Lo scorso anno il tedesco ha messo a referto 7 assist, conditi da 2 goal. Numeri interessanti per chi spera di trovare (sia per il Classic che per chi gioca al Mantra) un difensore dal bonus facile, senza dover spendere crediti esorbitanti. Le Euroleghe tornano il 10 Gennaio, dopo la winterpause della Bundesliga e questo diventa il momento perfetto per fare le vostre aste o organizzare il mercato di riparazione, magari puntando proprio sulle prestazioni di Raum.