Pronti per un altro turno di Euroleghe? Come consuetudine ecco undici calciatori, per chi gioca in modalità Classic, da schierare assolutamente: può essere la loro giornata. Ecco la Top XI per la quarta giornata.
Portiere: Vicario (Tottenham)
Impegno casalingo per gli Spurs contro il Brentford, schierare Vicario è sempre una scelta giusta, a maggior ragione se affronta un modesto attacco come quello di biancorossi.
Difensori: Pau Torres (Aston Villa), Gimenez (Atletico Madrid), Upamecano (Bayern Monaco)
Giocatore affidabile, garanzia per il modificatore: Pau Torres può confermare le ottime prestazioni anche contro i Wolves. Salto in Liga, solidità per la difesa dei Colchoneros e dunque di Gimenez, certezza di titolarità per Simeone e per i fantallenatori. Sul campo del Werder Brema il Bayern Monaco potrà sicuramente fare bottino pieno, Upamecano cerca anche i primi bonus della stagione.
Centrocampisti: Gravenberch (Liverpool), Sancet (Bilbao), Kampl (Lipsia), Ruiz (PSG)
L'arma in più dei Reds è il centrocampo, molto dinamico: Gravenberch in casa contro il Bournemouth può esaltarsi. Partenza incredibile per Oihan Sancet, due gol e tante belle giocate: da riproporre contro il Celta Vigo, può rivelarsi una delle sorprese di questa stagione. Leader in campo e fuori del Lipsia, Kampl ha già messo a segno una rete, contro il St. Pauli per tenere alta la media voto e, perché no, portare a casa un altro bonus. Chiudiamo con la Ligue 1, con Fabian Ruiz impegnato in casa del Reims.
Attaccanti: Zirkzee (United), Raphinha (Barcellona), Guirassy (Borussia Dortmund)
La concorrenza con Hojlund non scoraggia l'ex Bologna, reduce da due settimane un po' complicate: contro il Crystal Palace Zirkzee può ritrovare gol e sorriso. Nel tridente blaugrana brilla anche Raphinha, che ha iniziato alla grande questa stagione: assolutamente da schierare in casa del Villareal. Titolare la scorsa giornata, pronto a partire dal 1' anche questa: chi ha acquistato Guirassy può schierarlo.
Top XI (3-4-3): Vicario; Pau Torres, Gimenez, Upamecano; Gravenberch, Sancet, Kampl, Ruiz; Zirkzee, Raphinha, Guirassy.