Le Euroleghe sono giunte alla quarta giornata. Il periodo del rodaggio iniziale è finito, ora si inizia a fare sul serio! Le prime partite hanno dato segnali sufficienti per consentire valutazioni più approfondite.
Come ogni weekend, proviamo a individuare gli attaccanti che possano portare bonus importanti ai fantallenatori, proponendo qualche conferma ma soprattutto cercando di cogliere qualche piacevole sorpresa.
Ecco la nostra cinquina:
Jhon Duran - l'attaccante dell'Aston Villa è on fire. Due gol nelle ultime due partite, da subentrato. Reduce da un'autentica prodezza nell'ultima giornata. Se non c'è due senza tre, contro i Wolves Duran è da schierare, anche se probabilmente partirà ancora dalla panchina. Ma questo non è un problema per lui.
Marcus Rashford - anche lui è reduce da un gol. Dalla sosta per le nazionali è tornato rinvigorito, dopo un avvio di Premier non brillante. Sabato il Manchester United sarà impegnato in trasferta col Crystal Palace, la cui difesa è apparsa alquanto lacunosa fin qui. Marcus "Hammerfoot" Rashford è da schierare.
Victor Boniface - è stato devastante contro l'Hoffenheim, con due gol e un assist. Il suo Leverkusen, secondo miglior attacco della Bundesliga, dietro solo al Bayern Monaco, domenica se la vedrà col Wolfsburg. Chi ce l'ha in rosa non può non inserire il bomber nigeriano nell'undici titolare.
Takefusa Kubo - La Real Sociedad gioca bene, crea tantissime palle gol. Col Real Madrid solo la sfortuna e i legni (3) hanno impedito agli uomini di Alguacil di passare in vantaggio e, dunque, cambiare la partita. Kubo è sempre nel vivo della manovra, le azioni più pericolose passano dai suoi pedi, e contro il Valladolid potrebbe regalare qualche bonus pesante.
Breel Embolo - nelle prime 4 uscite in Ligue 1, l'attaccante svizzero di origini camerunensi non ha ancora segnato un gol. A volte per individuare l'attaccante su cui puntare si fa leva sulle sensazioni e sulla legge dei grandi numeri. E noi proprio per quest'ultima regola pensiamo che la partita contro il Le Havre possa essere la gara giusta per sbloccarsi.