E' arrivato il primo momento difficile per il Tottenham di Ange Postecoglou. L'allenatore degli Spurs infatti deve fare i conti con tanti assenti per questa settimana ai quali si potrebbe aggiungere anche James Maddison.

Infortunio Maddison, la situazione

Il fantasista del Tottenham, arrivato quest'anno dal retrocesso Leicester è uscito anzitempo nel match perso vs il Chelsea per una forte contusione alla caviglia. A fine partita le dichiarazioni del tecnico australiano sembravano tranquillizzare i tifosi e tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa, parlando di semplice precauzione.
Ieri però arriva la doccia fredda. James Maddison si ritira dall'allenamento per un riacutizzarsi del problema e dovrà fare un esame specifico perché l'infortunio non convince lo staff medico. A questo punto per Maddison si apre lo spettro di uno stop ben più lungo, con il rischio di un interessamento dei legamenti.
Oggi il tecnico Postecoglou in conferenza stampa ci dirà di più, ma la presenza di Maddison per il match di sabato che aprirà la decima giornata Euroleghe, resta improbabile.