Ultimo appuntamento prima che i campionati si fermino ancora una volta per gli impegni delle nazionali. Reduci dagli impegni di Champions, Europa e Conference League, quali saranno i giocatori che risentiranno maggiormente degli impegni in giro per il continente?

Con un occhio a quanto fatto fin qui in campionato e all'avversario che il calendario metterà loro di fronte nel prossimo weekend, proviamo a individuare gli attaccanti che potranno regalare ai fantallenatori voti alti, gol e assist nella decima giornata di Euroleghe.

Mason Greenwood - Ben 7 gol in 10 partite, arricchiti da un assit per l'inglese che può essere già considerato una scommessa vinta da De Zerbi. Contro l'Auxerre merita un ruolo fisso negli attaccanti di tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Victor Boniface - L'attaccante nigeriano segna con una regolarità disarmante. Ha regalato ai suoi fantallenatori già sei gol e un assist in 9 gare, con però un rigore sbagliato. Contro il Bochum, di gran lunga la peggior difesa della Bundesliga, sarebbe dilettoso non schierarlo.

Dominic Solanke - Uno dei punti di riferimento della fase offensiva degli Spurs, che nel prossimo turno di Premier affrontano l'Ipswich, seconda peggior difesa del campionato. Con i suoi 4 gol in 8 partite è sicuramente un attaccante da non lasciare in panchina questo weekend.

Kylian Mbappé - Il suo impatto sulla Liga e sulle Euroleghe non è stato lo stesso che ci aspettavamo tutti. Ha segnato 5 gol, di cui 3 su rigore, fornito un assist e, quando non ha portato bonus, ha preso voti troppo negativi per uno come lui. Nonostante tutto questo, con l'Osasuna va schierato.

Antoine Griezmann - Spostandoci sull'altra sponda di Madrid, consigliamo un altro francese che rientra nei top mondiali. A differenza del giovane collega, però, il piccolo diavolo continua a offrire prestazioni di livello, forse porta qualche bonus in meno rispetto agli anni passati, ma le sue prestazioni sono di una costanza disarmante. A Maiorca potrebbe aumentare il suo bottino di 3 gol.