Un altro weekend di gol, speranze e, sicuramente per qualcuno, delusioni è alle porte. Nei top 5 campionati europei non mancano sfide stuzzicanti per tutti gli amanti del calcio. Nella nostra Serie A, Milan-Atalanta e Napoli-Lazio rappresentano sfide importantissime per la parte alta della classifica, mentre in Premier spicca su tutte un succulento Arsenal-Manchester United. 

Ma, come al solito, l'attenzione dei fantallenatori non si focalizza solo sui big match, ma su tutte quelle partite in cui i loro giocatori possono trovare bonus decisivi. Tra tutti, però, è sugli attaccanti se si concentrano le speranze maggiori. E allora vediamo quali sono gli attaccanti su cui puntare nella tredicesima giornata di Euroleghe

Ollie Watkins - Una stagione iniziata maluccio, con un paio di insufficienze pesanti nelle prime giornate. Poi ha iniziato a segnare con la consueta regolarità a cui ci ha abituato. Sabato col Southampton potrebbe darvi qualche altra gioia.

Maximilian Beier - il 22enne attaccante tedesco ha faticato nelle prime gare, ma poi ha trovato continuità, buone prestazioni e anche qualche bonus. Per Nuri Şahin è diventato un giocatore imprescindibile. Nella trasferta di Moenchengladbach può regalare piacevoli sorprese.

Folarin Balogun - Il suo recupero da un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane è fondamentale per il Monaco. Prima dello stop aveva messo a segno tre gol consecutivi. Nell'ultima giornata ha giocato, bene, poco più di un'ora. Contro il Tolosa potrà giovare di più minuti e una forma migliore. Puntateci!

Arnaud Kalimuendo - La punta del Rennes ha messo fine a una scia di tre insufficienze con la tripletta della settimana scorsa. Un'iniezione di fiducia notevole che può portare una conferma, in termini di gol, nel prossimo turno, contro il Nantes.

Nico Williams - Una sfida sicuramente affascinante quella tra Athletic Bilbao e Villarreal. Il talento basco ha segnato un solo gol in questa stagione, in cui ha però messo a segno tre assist. Numeri sicuramente non entusiasmanti che potrebbe provare a invertire contro la difesa più battuta tra le squadre di vertice. Il talento c'è. I bonus arriveranno.