Pubblicate le liste, ruoli, quotazioni Classic e Mantra e i Fanta Valori di Mercato è arrivato il consueto momento in cui a scegliere alcuni ruoli sarete voi.
Come ormai avviene da qualche anno, anche per Euroleghe Fantacalcio, vi diamo la possibilità di modificare alcuni ruoli - ribadiamo solo per la modalità Classic- e personalizzare le vostre liste. Una lista di 20 giocatori a cui potrete modificare il ruolo (da D a C e da C ad A) in base alle preferenze delle vostre EuroLeghe.
Euroleghe Fantacalcio, cosa sono i ruoli editabili?
I ruoli editabili rappresentano una possibilità di scelta per personalizzare ancor di più la vostra esperienza gioco sulla nostra piattaforma. Per una serie di calciatori circoscritti e che qui di seguito elenchiamo, viene concessa la facoltà di editarne - e cioè modificare a vostro piacimento - il rispettivo ruolo.
Come farlo? Semplice. Vi basterà entrare Area Lega - Regolamento e impostazioni -Opzioni rose - Definizioni dei ruoli - Ruoli predefiniti No - e si aprirà l'elenco per editare i ruoli.
Difensore o centrocampista per alcuni, centrocampista o attaccante per altri.
Quest'anno i calciatori editabili sono 20. La lista dei calciatori editabili:
D/C: Eduardo Camavinga (Real Madrid); Jerome Roussillon (Union Berlino)
A/C: Amine Adli (B.Leverkusen); Riccardo Sottil (Fiorentina); Takumi Minamino (Monaco); Christian Pulisic (Milan); Anthony Gordon (Newcastle); Jarrod Bowen (West Ham); Callum H.Odoi (Chelsea) Samuel Chukwueze (Milan); Leon Bailey (Aston Villa); Federico Chiesa (Juve); Emiliano Buendia (Aston Villa); Jonathan Ikonè (Fiorentina); Dejan Kulusevski (Tottenham); Mattia Zaccagni (Lazio); Cengiz Under (Marsiglia); Stephan El Shaarawy (Roma); Kai Havertz (Arsenal); Kingsley Coman (Bayern Monaco); Phil Foden (Manchester City)