La dodicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2

Portiere: Onana (Por)

Nonostante la non impeccabile fase difensiva dei Red Devils, se in giornata il portierone Camerunense diventa quasi insuperabile. Da schierare soprattutto nelle leghe che sfruttano il modificatore.

Difensori: Bradley (Dd-E) - Calafiori (Ds-Dc) - Asencio (Dc) - Brown N. (Ds-E)

La prestazione in Champions League contro il Real Madrid ci ha lasciati estasiati, ha voglia di confermarsi contro un Manchester City sempre più in picchiata. Tornato definitivamente dall'infortunio il difensore ex Bologna va schierato. L'assenza di Militao ha costretto Ancelotti a scoprire l'ennesimo talento dei Blancos, fiducia ad Asencio. Per chi se lo fosse perso, Brown ha segnato 2 reti nelle sue uniche 3 presenze, teniamolo d'occhio.

Centrocampisti: Gundogan (C-T) - Palacios (M-C) - Goretzka (C)

Ormai il periodo buio del Manchester City va avanti da troppo tempo, e nei big match il tedesco si esalta, diamo fiducia a Gundogan. Da titolare e non solo, se Palacios gioca è da schierare. Dopo aver ritrovato la titolarità e un po' di self confidence, possiamo tornare a schierare Goretzka.

Trequartista: Lee K (W-T)

Il PSG domina il campionato francese anche grazie al grande aiuto in fase realizzativa dei suoi centrocampisti, questa giornata schieriamo Lee.

Attaccanti: Solanke (Pc) - Lacazette (Pc)

Le partite di Dominic Solanke sono sempre più generose, infatti nello 0-4 dell'Etihad non ha trovato la via del goal, vuole rifarsi contro il Fulham. Attaccante che negli anni ci ha regalato infinite gioie, schieriamo Lacazette nonostante il periodo no dell'OL.

Top XI Mantra Euroleghe, dodicesima giornata

Onana - Bradley, Calafiori, Asencio, Brown - Gundogan, Palacios, Goretzka - Lee K - Solanke, Lacazette.