Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Danny Welbeck (Brighton): la squadra è in salute e sta mostrando un buon calcio. Ospita il Southampton, ultima della classe, e vediamo bene il bomber 34enne, a secco da un mese.
Radu Dragusin (Tottenham): i londinesi arrivano dalla sonante vittoria in casa del City per 4-0. Grande prestazione davanti, ma anche dietro dove sono stati annullati gli uomini di Guardiola. Derby contro il Fulham e vi diciamo di mettere l'ex Genoa in difesa anche nella vostra squadra.
Amad Diallo (Manchester United): pareggio in casa dell'Ipswich per la prima di Amorim, che ora vorrà subito vincere alla prima in casa, dove arriva l'Everton. Noi diamo fiducia al 22enne cresciuto nell'Atalanta, che può creare occasioni davanti.
12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Antonio Nusa (Lipsia): la squadra di Rose è in difficoltà e manca la vittoria da un mese. Manca sicuramente un giocatore come Simons, ma c'è da dire che i problemi sono forse altri visto che il giovane Nusa si sta ben comportando ed è stato il migliore in campo nella sconfitta contro l'Hoffenheim. Per questo lo suggeriamo nel vostro 11.
Nathaniel Brown (Eintracht Francoforte): Eintracht che sta andando alla grande non solo per il duo Marmoush-Ekitike. Il tedesco Brown ha preso possesso alla grande della fascia sinistra e i risultati si sono visti. Lo avete preso durante la pausa nazionali? Schieratelo.
Ermedin Demirovic (Stoccarda): brutta e pesante sconfitta in Champions per i tedeschi in casa della Stella Rossa, altra trasferta stavolta in casa del Werder Brema. Sfida insidiosa dove pensiamo possa comunque timbrare il cartellino in zona gol il bosniaco.
12ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Gavi (Barcellona): è reduce da un brutto infortunio, ma Flick gli ha dato fiducia e una maglia da titolare dopo tanto tempo a Vigo contro il Celta. Con lui in campo vincevano 2-0, uscito la partita è finita 2-2. Da mettere.
Raul Asencio (Real Madrid): catapultato in campo per i tanti problemi di infortuni in difesa da Ancelotti, si è fatto trovare pronto in Liga nelle due sfide che ha giocato. In Champions, contro campionissimi come Salah, ha avuto difficoltà e ci sta, ma noi siamo per i giovani e contro il Getafe può fare nuovamente bene.
Gerard Moreno (Villarreal): è ritornato nel secondo tempo ad Osasuna dopo l'infortunio ed ha salvato i suoi col pareggio su rigore nei minuti di recupero. Se lo avete ancora tenuto in rosa vuol dire che credete ancora in lui e quindi nessun dubbio, anche da subentrato può incidere nella sfida casalinga contro il Girona.
12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Amine Gouiri (Rennes): la squadra è in netta crisi e in zona retrocessione. È il momento di provare a svoltare in casa contro il St.Etienne e per farlo ci vorrebbe un Gouiri nuovamente ai livelli di quello visto negli ultimi due anni in Euroleghe. Ci crediamo.
Said Benrahma (Ol.Lione): altro algerino che andiamo a consigliare in questa giornata è l'ex West Ham, col Lione impegnato in casa contro il Nizza e col possibile sorpasso in caso di vittoria. Noi speriamo arrivi con Bonus di Benrahma.
Kang-in Lee (PSG): i parigini giocano in casa contro il Nantes e il sudcoreano potrebbe trovare spazio dall'inizio. Tuttavia anche a gara in corso ha dimostrato di essere imprescindibile. Che sia classic o mantra, in panchina o titolare, Lee va sempre schierato. Sempre.
12ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Samuel Chukwueze (Milan): altra partita casalinga per i rossoneri, che dopo lo 0-0 con la Juve devono tornare a vincere e convincere in campionato. Puntiamo sul nigeriano che sta avendo un rendimento in crescendo ultimamente.
Alex Meret (Napoli): trasferta torinese per gli uomini di Conte, che affrontano i granata in crisi di risultati e con problemi in attacco (2 reti nelle ultime 5 partite). Per questo prevediamo la possibilità per Meret di uscire col nono clean sheet in campionato per i partenopei.
Mats Hummels (Roma): partita difficile per i giallorossi all'Olimpico contro un'Atalanta in grande forma. A noi piace rischiare e vogliamo rischiare con l'uomo più discusso a Roma in questi mesi, che ieri ha risolto la partita di Europa League sul campo del Tottenham nei minuti di recupero. Prendeteci per pazzi si, pazzi per Hummels.