La quinta giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Cole Palmer: l'ex Manchester City ormai è una certezza, uno tra i top di reparto in tutta l'Eurolega.
Ancorché centrocampista, il suo rendimento in termini di assist e gol è da fare invidia ad un attaccante.
Nel prossimo impegno casalingo contro il Brighton, non può mancare nell'11 di chi  è fortunato ad averlo in rosa.

Hugo Larsson: il ragazzo dell'Eintracht si sta distinguendo per il suo rendimento costante. Le sue statistiche evidenziano un'alta percentuale di passaggi riusciti e una solida capacità di recupero palla. È un centrocampista box-to-box, dotato di buona visione di gioco e forza fisica, che gli consente di coprire ampie zone del campo. Anche se non è propriamente un giocatore offensivo, si fa notare in zona gol.
Contro la neopromossa Holstein Kiel non sarà difficilissimo sfornare una bella prestazione magari condita da qualche bonus.

Pablo Torre: il centrocampista del Barcellona è un giovane di grande talento. Le sue statistiche mostrano una buona precisione nei passaggi e la capacità di creare occasioni da gol, anche se ha ancora margini di crescita in termini di contributo offensivo diretto. Dotato di visione di gioco e agilità, eccelle nel dribbling e nel mantenimento del possesso. La sua creatività lo rende un prospetto interessante per il centrocampo blaugrana. Già in gol in stagione, saprà sfruttare il minutaggio che avrà a disposizione contro L'Osasuna.

Aleksandr Golovin: giocatore chiave per il Monaco. Le sue statistiche evidenziano un contributo costante in termini di gol e assist, grazie alla sua precisione nei passaggi e alla capacità di creare occasioni da gol. Golovin è un centrocampista creativo e versatile, capace di agire sia da regista che da trequartista, abile nel dribbling e nei tiri dalla distanza, rendendolo decisivo in fase offensiva.
Di rientro dopo un lungo infortunio, dovrebbe essere tornato in condizione, ci aspettiamo che possa fare il primo gol stagionale nel prossimo impegno casalingo contro il Montpellier.

Tommaso Baldanzi: il centrocampista della Roma sta mostrando un rendimento promettente. Le sue statistiche mettono in evidenza la capacità di inserirsi con efficacia, segnando alcuni gol importanti. Con Mister Juric qualche gerarchia potrebbe essere in discussione, in ogni caso il classe 2003 anche da subentrato è un calciatore che esce dal campo con la maglia sudata e soventemente con qualche bonus. La prossima sfida all'Olimpico contro il Venezia può essere un'occasione per far gioire i fantallenatori che lo schiereranno.