Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Emiliano Martinez (Aston Villa): se la squadra di Emery sta andando bene, buona parte del merito dietro è del portiere dell' Albiceleste. Rigore parato al Fulham e poi è arrivata la vittoria. Puntiamo su di lui sia in ottica modificatore, ma anche possibile clean sheet.

Georginio Rutter (Brighton): è l'uomo forse più in forma del Brighton. Il giovane francese vuole diventare grande, prima col Brighton e poi chissà. Occhio a non lasciarlo fuori nella sfida interna ai Wolves.

Sandro Tonali (Newcastle): trasferta non semplice in casa del Chelsea per Tonali e i suoi compagni. Noi però ci sentiamo di dargli fiducia e una maglia da titolare nel nostro centrocampo. Quantità e qualità non mancheranno, speriamo arrivi anche un bonus.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Alexander Nubel (Stoccarda): arriva dai 4 gol subiti dal Bayern, ma anche dal clean sheet in casa della Juve. Gioca tra le mura amiche contro il Kiel e non impensabile al bonus imbattibilità.

Christoph Baumgartner (Lipsia): l'infortunio di Simons dovrebbe giovargli, con più minuti e magari già una maglia da titolare nella partita interna contro il Friburgo. È il momento da sfruttare per lui. Da rischiare.

Alphonso Davies (Bayern Monaco): i bavaresi stanno andando a corrente alternata. Bene in Bundes e male in Champions finora. Facile pensare che a Bochum vogliano subito lasciare alle spalle la sconfitta di Barcellona e ci affidiamo in difesa al terzino canadese.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Julian Alvarez (Atletico Madrid): l'argentino arrivato dal City finora ha un po' deluso. Ha segnato in Champions, ma la squadra ha perso in casa contro il Lilla. Si va a Siviglia contro il Betis e ci aspettiamo che timbri nuovamente in zona gol.

Ander Barrenetxea (Real Sociedad): deve compiere ancora 23 anni, ma è già alla sua settima stagione in Liga con la squadra. In ogni stagione ha timbrato il cartellino almeno una volta in zona gol, tranne in questa, finora. Occhio.

Inaki Williams (Athletic Bilbao): il fratello più grande di Nico ha giocato una gran partita sabato scorso realizzando anche una doppietta. La trasferta in casa del Maiorca è una sfida ostica, ma Inaki è on fire e vi diciamo di metterlo titolare.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Adrien Truffert (Rennes): finora non un buon rendimento per il terzino sinistro dei rossoneri, che due anni fa si fece apprezzare. Noi vogliamo dargli fiducia in questa sfida casalinga al Le Havre.

Rayan Cherki (Ol.Lione): 21 anni e ancora tanto da dimostrare, soprattutto come testa. Il tecnico Sage sembra gli stia dando un po' più di fiducia ultimamente e chissà non porti bonus importanti contro l'Auxerre.

Edon Zhegrova (Lille): è stato tra i protagonisti, con una rete, nella vittoria di Champions in casa dell'Atletico Madrid. In campionato non segna da più di un mese, ma offre sempre buone prestazioni e stavolta in casa del Lens ci aspettiamo nuovamente bonus pesanti

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

 

Matteo Politano (Napoli): uomo di fiducia e di equilibrio in questo Napoli di Antonio Conte. Sempre in campo, nonostante un Neres che scalpita. Ci aspettiamo faccia sempre il suo e magari col Lecce davanti al suo pubblico possa regalare bonus ai suoi Fantallenatori.

Gustav Isaksen (Lazio): all'Olimpico arriva il Genoa e la Lazio vuole tornare a vincere dopo la sconfitta con la Juventus. Occhio al danese, a segno ieri da subentrato nella vittoria di Europa League.

Raoul Bellanova (Atalanta): ha avuto un inserimento con qualche difficoltà nei meccanismi di gioco di Gasperini, ma le ultime uscite sono incoraggianti. Manca il bonus che ci aspettiamo questo weekend contro il Verona.