Anche se alle Euroleghe Fantacalcio il livello del listone è di altissima fattura, anche nel fantacalcio dei 5 top campionati europei c'è bisogno di scovare quei calciatori che, a basso costo, possono regalare innumerevoli soddisfazioni.
Andiamo dunque a scoprire la TOP XI dei calciatori Classic e Mantra da prendere in sede d'asta:

La Top XI Low Cost Euroleghe (Euroleghe Fantacalcio)

PORTIERE

ULREICH - Bayern Monaco; Costo 1

Il Bayern Monaco cerca un portiere in attesa del ritorno di Neuer dall'infortunio, ma al momento la ricerca non ha dato i suoi frutti. Ulreich si è trovato più di una volta in questa situazione e probabilmente a mercato chiuso sarà ancora lui il titolare. Prenderlo potrebbe anche essere un'ottima strategia per una eventuale plusvalenza.

DIFENSORI

PACHO - Eintracht Francoforte; Costo 2

Difensore centrale dell'Eintracht, con la partenza di N'Dicka sarà lui il centrale difensivo titolare. 2 soli crediti, ottimo affare.

OMARI - Rennes; Costo 2

Il centrale ha definitivamente vinto il ballottaggio con Wooh e sarà il titolare della difesa del Rennes, insieme a Theate. I bonus saranno inesistenti, ma il voto è assicurato.

SOGLO - Marsiglia; Costo 3

A soli 18 anni si è già messo in mostra. Marcelino lo ha schierato titolare e lui ha ripagato la fiducia siglando la sua prima rete in Ligue 1.
Giovane e caparbio, quello che serve alla nostra rosa.

CENTROCAMPISTI

TOUSART - Union Berlino; Costo 3

L'ex Lione è arrivato a Berlino da infortunato, ma tra qualche giornata dovrebbe già essere disponibile. Ragazzo interessante, lo scorso anno con la maglia dell'Hertha ha insolitamente trovato anche la via del goal. Ottimo investimento.

LEE KANG-IN - Paris Saint Germain; Costo 3

Arrivato al PSG si è subito ritrovato con una maglia da titolare addosso. Il ritorno in rosa di Mbappé e l'acquisto di Dembele lo riporterà probabilmente in panca, tuttavia, è nelle rotazioni - e nei pensieri - del mister. Tiratore dei calci da fermo, con 3 crediti potrebbe essere un ottimo, ultimo slot.

MAGASSA - Monaco; Costo 1

Centrocampista o difensore, quel che importa è vederlo in campo e questo è quello che accade di frequente. Non avrà propensione al bonus ma con un credito prendiamo un calciatore che può prendere voto ogni settimana.

MILNER - Brighton; Costo 5

Via dal Liverpool, pare aver ormai consolidato il suo status di jolly anche al Brighton. Schierato da De Zerbi da terzino destro, come sappiamo può anche avanzare a centrocampo. Giocherà tante partite e con 5 crediti ci porteremo a casa un uomo d'esperienza.

ATTACCANTI

TEL - Bayern Monaco; Costo 1

Giovane e forte. Il ragazzo va ormai in rete con frequenza, anche se i minuti a disposizione non sono tantissimi. Prenderlo in rosa con un credito non significa solo aver riempito uno slot con il minimo sforzo, ma avere un calciatore che può arrivare in doppia cifra.

BELOTTI - Roma; Costo 3

Zapata, Greenwood... Ma la verità è che al momento il titolare dell'attacco giallorosso è sempre il Gallo. Tornato al goal in questa prima giornata, con 3 crediti potremmo aver fatto un grande affare.

YAMAL - Barcellona; Costo 1

La scorsa giornata è stato schierato titolare da Xavi diventando il più giovane giocatore a entrare in campo dal primo minuto in Liga. Il ragazzo ha talento e da Xavi è stato designato come l'erede di Leo Messi. Un solo credito per un ragazzo che potrebbe entrare nella storia del club blaugrana.