La quarta giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2
Portiere: Pope (Por)
Clean sheet contro il Milan graziato da Leao, il portierone inglese avrà sì opportunità di mettersi in mostra, contro lo Sheffield possiamo sperare in una porta inviolata dei Magpies.
Difensori: Traorè H (Dd-E) - Kim (Dc) - Doekhi (Dc) - Balde (Ds-E)
La Real Sociedad dopo aver fatto penare due squadre del calibro di Real Madrid ed Inter darà sicuramente del filo da torcere anche al Getafe, e il Maliano sa attaccare sulla fascia destra.
I centrali li preleviamo entrambi dalla Bundesliga: il primo lo conosciamo tutti benissimo, l'ex Napoli è una garanzia lì dietro, ed occhio ai colpi di testa. A proposito di stacchi aerei, Doekhi la scorsa stagione ha segnato ben 4 reti... chissà.
Sulla sinistra schieriamo il Canterano Balde, il Barcellona va a mille, magari tra i tanti bonus che stanno arrivando e che arriveranno, lo spagnolo potrà metterci lo zampino.
Centrocampisti: Baena (C-W-T) - Douglas Luiz (M-C) - Gross (E-C)
Il Villarreal non ha cominciato esattamente come ci potevamo aspettare, che possa stupirci magari con una giocata del talentuoso Baena?
Decisivo la scorsa giornata da rigorista, Douglas Luiz si schiera, in quanto il Chelsea non è un avversario proprio irresistibile, e magari per lui si ripresenta l'occasione di portare bonus.
In formissima anche Pascal Gross, sprazzi vari e giocate illuminano gli occhi ai tifosi seagulls, si ripeterà contro il Bournemouth?
Trequartista: Bruno Fernandes (T)
Rigorista, protagonista e leader di un Manchester United che ha voglia di riscatto dopo la sconfitta in Champions League, e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, il portoghese va schierato.
Attaccanti: Openda (Pc) - Wahi (Pc)
Due nomi poco scontati compongono la coppia d'attacco di questa settimana.
Il primo affronta un Borussia MGladbach sottotono, ha già segnato 3 reti in Bundesliga e sta andando alla ricerca del quarto.
Il secondo arriva al Lens per sostituire il sopracitato Openda; la squadra non viaggia per niente su ritmi alti, c'è bisogno di una spinta per rinascere dalle ceneri, arriverà quella di Wahi a far risalire il Lens dall'ultima posizione?
Top XI Mantra Euroleghe, quarta giornata
Pope - Traorè H, Kim, Doekhi, Balde - Baena, Douglas Luiz, Gross - Bruno Fernandes - Openda, Wahi.