La ventottesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1
Portiere: Oblak (Por)
Dopo la sconfitta contro il Las Palmas, i Colchoneros non possono più permettersi passi falsi, affidiamoci ad Oblak.
Difensori: Kristensen (Dd-E) - Tah (Dc) - Alaba (Ds-Dc) - Mittelstadt (Ds-E)
Grande stagione per l'ex terzino di Leeds e Roma, merita una chance. Sempre solido nonostante il periodo non perfetto del Leverkusen, schieriamo Tah. Rientrato dall'infortunio è pronto a riprendersi sulle spalle il Real Madrid, il sinistro di Alaba merita di essere in questa top. Assist-man pericolosissimo, lo Stoccarda vola insieme a Mittelstadt, da schierare.
Centrocampisti: Ugarte (M-C) - Zaire-Emery (C)
Uno dei più positivi nella formazione dei Red Devils, buon senso del gol e buoni tempi d'inserimento fanno sì che Ugarte rientri in questa top. Non impeccabile nell'ultima uscita, Zaire-Emery resta però un profilo interessante da schierare questa giornata.
Trequartisti: Gnabry (W-A) - Akliouche (W-T) - Ferran Torres (A)
Grande assist l'ultima giornata, Gnabry potrebbe tornare al +3. Ci sono stati periodi migliori, ma il talento di Akliouche potrebbe riaccendersi da un momento all'altro, schieriamolo. L'infortunio di Lewandowski regala un'altra chance dal primo minuto a Ferran Torres. La straordinaria forma dello spagnolo lo fa entrare di diritto in questa top.
Punta centrale: Isak (Pc)
Abbiamo visto un pessimo Newcastle contro l'Aston Villa. Lasciamocelo alle spalle e ricordiamoci di quanto Isak resti fondamentale per fare rialzare le magpies. Contro l'Ipswich praticamente retrocesso può tornare al goal.
Top XI Mantra Euroleghe, ventottesima giornata
Oblak - Kristensen, Tah, Alaba, Mittelstadt - Ugarte, Zaire-Emery - Gnabry, Akliouche, Ferran Torres - Isak.