La ventottesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Joelinton: il brasiliano nonostante il Newcastle stia disputando una grande stagione non trova il goal da 18 turni e ha messo a referto una sola rete. Contro l'Ipswich, in casa, potrebbe rimpinguare il suo bottino e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Puntateci.

Yeremi Pino: in goal contro la Real Sociedad, l'esterno del sottomarino giallo potrebbe ripetersi contro un Celta Vigo che sa come far male alle difese (ne sa qualcosa il Barcellona) ma lascia ampi spazi per le ripartenze avversarie. Yeremi Pino è un giocatore che sa ripartire e ribaltare l'azione in modo fulmineo. Se lo avete in rosa, regalategli una maglia da titolare.

Enzo Millot: il francese la scorsa giornata ha messo a segno uno dei goal più belli dell'anno. Il suo quinto in Euroleghe. Giocatore totale, anche a gara in corso sa decidere il match con personalità. Classe 2002, prevediamo che in queste ultime giornate possa fare la differenza.

Denis Zakaria: il capitano dei monegaschi oltre ad essere un trascinatore ha sviluppato un ottimo feeling con il goal e, all'occorrenza, si presenta dal dischetto con ottimi risultati. Contro il Le Havre potrebbe migliorare il suo score e il bonus essere decisamente alla sua portata.

Mattia Zaccagni: partita casalinga per l'esterno della Lazio che contro il Parma potrebbe regalarci più di un bonus. Le partite si fanno importanti e c'è bisogno degli uomini più decisivi per vincere le Euroleghe. Non dubitate e schieratelo.