Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
28ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Leandro Trossard (Arsenal): la doppietta in casa dell'Ipswich ha un po' sorpreso tutti. Probabilmente in molti lo hanno lasciato fuori, errore da non fare in questa giornata, con l'Arsenal che ospita il Crystal Palace.
Robert Sanchez (Chelsea): i londinesi ospitano allo Stamford Bridge l'Everton. Una sfida che vale poco per gli ospiti che potrebbero essere rilassati e non offrire molte occasioni davanti. Puntiamo sul bonus imbattibilità di Sanchez.
Jacob Murphy (Newcastle): brutta sconfitta a Birmingham contro l'Aston Villa e ora partita interna contro il retrocesso Ipswich. Tornare alla vittoria per mantenere un posto Champions, in avanti puntiamo sui bonus di Murphy, da non lasciare fuori.
28ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Enzo Millot (Stoccarda): partita scoppiettante quella contro l'Union Berlino con una rete del giovane centrocampista francese. Ora si ospita l'Heidenheim, reduce da sette gol subiti tra Eintracht e Bayern. Noi pensiamo possano esserci diversi Bonus per i giocatori dello Stoccarda e da mettere titolare Millot.
Nathan Tella (Bayer Leverkusen): qualche problema davanti per le Aspirine che segnano ultimamente col contagocce. Arriva l'Augusta e l'occasione per tornare a segnare c'è anche per Tella probabilmente. Provate a rischiarlo.
Daniel Svensson (Borussia Dortmund): ha sorpreso tutti col gol decisivo per la vittoria contro il Gladbach. Sta giocando e sta crescendo come rendimento. In casa dell'Hoffenheim può essere ancora una sorpresa per i gialloneri.
28ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Lamine Yamal (Barcellona): la giovane promessa del Barcellona e da più di un mese che non segna in Liga, vista l'assenza di Lewandowski servirà il suo apporto davanti. Sempre da schierare.
Conor Gallagher (Atletico Madrid): brutta sconfitta in casa del Las Palmas per gli uomini di Simeone. La Liga ormai è andata, ma c'è da vincere per i propri tifosi nell'altro Derby di Madrid contro il Vallecano. Ci sarà da lottare e nella lotta l'inglese si trova sempre bene.
Takefusa Kubo (Real Sociedad): il giapponese è sparito dai radar dei Bonus di Euroleghe. Nella trasferta in casa dell'Alaves lo sperano i baschi e anche chi lo ha tenuto a gennaio. Andiamo a metterlo titolare.
28ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Maghnes Akliouche (Monaco): i monegaschi sono usciti con le polveri bagnate dalla gara casalinga contro lo Strasburgo. In casa del Le Havre si conta di tornare alla vittoria e servirà l'aiuto del giovane Akliouche.
Georges Mikautadze (Ol.Lione): brutta sconfitta in casa del St.Etienne e per sperare in un posto europeo per la prossima stagione non si possono fallire le partite interne. In casa contro il Rennes puntiamo sul georgiano in avanti.
Lucas Chevalier (Lille): il Lille va in trasferta in casa dell'Angers, che vanta il secondo peggior attacco di Ligue 1. Potrebbe uscire una partita priva di emozioni e che ci possa regalare un clean sheet per Chevalier. Da mettere.
28ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Raoul Bellanova (Atalanta): arriva da due assist nelle ultime due partite e chissà non possa esserci anche il terzo. L'Atalanta ospita il Lecce e noi puntiamo sull'esterno di Gasperini.
Taty Castellanos (Lazio): siamo in attesa del recupero di domani contro il Genoa, intanto vi diciamo di non lasciare fuori in attacco il Taty nella partita che si giocherà all'Olimpico contro il Parma.
Tammy Abraham (Milan): nella sconfitta interna contro l'Atalanta lui ha visto poco il campo, entrando solo nell'ultimo quarto d'ora. Ultimamente sta dando bonus ai suoi allenatori e quindi può essere consigliato anche in questa trasferta a Venezia, se non avete di meglio davanti.