L'undicesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Kevin De Bruyne: il calciatore belga è probabilmente la delusione maggiore per i suoi fantallenatori che se lo sono aggiudicati con fior di crediti. Lo scarso rendimento però non è da intendere nelle sue prestazioni, dove infatti abbiamo un bel 7,5 di media fantavoto, ma nella continuità di presenze. Causa infortunio ha fatto registrare solo 4 partite a voto. La sosta nazionali sicuramente gli avrà fatto bene, ha avuto il tempo per tornare in forma. Il Manchester City dopo 2 sconfitte ha bisogno del miglior De Bruyne per tornare alla vittoria già alla prossima partita contro il Tottenham. Non deluderà.

Antonio Nusa: il Lipsia ormai da qualche anno fa crescere talenti, solo per citare qualche nome, basti pensare a Dani Olmo, Kimmich, Gvardiol. Antonio Nusa ha tutte le carte in regola per entrare in questa lista. L'esterno offensivo sta crescendo moltissimo in questa stagione e sta vivendo un momento di forma incredibile. 3 gol e 1 assist in nazionale e ha tutte le intenzioni di ripetersi in Bundesliga nel prossimo match in trasferta ad Hoffenheim. Largo ai giovani.

Jude Bellingham: di certo l'arrivo a Madrid di Mbappé non gli ha giovato molto dal punto di vista realizzativo. Può spingersi meno in fase offensiva e spesso lo spazio da lui occupato nella passata stagione è già coperto dal suo compagno francese. Nell'altro derby di Madrid, con il Leganes, avrà fame di bonus. Schieratelo.

Lee Kang-in: il giovane sudcoreano del Paris Saint-Germain è uno di quei giocatori che  ti regala la sensazione di sentirti un vero talent scout. 5 gol in 10 presenze e la grande certezza che potrà regalarci ancora tante soddisfazioni. Dopo la doppietta nella scorsa giornata, scalpita per dare continuità al suo score.

Yacine Adli: ci sono giocatori che hanno bisogno di fiducia e continuità, proprio quello che l'ex Milan ha trovato a Firenze con Mister Palladino. Prestazioni di tutto rispetto e in crescendo soprattutto in fase di sostegno all'attacco. Nel prossimo impegno la Fiorentina incontrerà un Como tanto spavaldo quanto acerbo, che offre spazi in difesa. Adli con la sua visione di gioco, saprà sfruttarli. Siete abbastanza folli da dargli un posto nel vostro 11?