La quarta giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3
Portiere: Remiro (Por)
Certezza per chi ormai gioca alle Euroleghe già da qualche anno. Remiro e la sua Real Sociedad giocheranno in casa del Valladolid. Il portiere spagnolo avrà la possibilità di mettersi in mostra e di mantenere la rete inviolata, crediamoci.
Difensori: Pedro Porro (Dd-E) - Orban (Dc) - Burn (Ds-Dc) - Caio Henrique (Ds-E)
Gli Spurs distribuiscono da sempre molto bene i loro bonus, ma nonostante una costante spinta sulla fascia destra Pedro Porro non ha ancora portato gioie ai fantallenatori, speriamo possa sbloccarsi. Il Lipsia affronta il St Pauli, e Orban potrebbe sfruttare le molteplici chances che possono nascere su calcio piazzato. Non un bel periodo quello che sta passando Dan Burn. Il difensore del Newcastle tuttavia ha sempre avuto fiuto del goal nel momento del bisogno. Difficile? Sì, ma noi ci crediamo. Rientrato dall'infortunio della scorsa stagione il terzino del Monaco è tornato a sfornare assist a mai finire. Schieriamolo.
Centrocampisti: Gallagher (C-T) - Casado' (E-M) - Ruiz (C)
Si è sbloccato, e quando prende fiducia diventa un attaccante aggiunto. Offensivo e letale, schieriamo Gallagher. La parola d'ordine rimane: "fiducia", in quanto potrebbe partire nuovamente da titolare dopo le ottime prestazioni. Per chi ha creduto in Casado' all'asta, credeteci fino in fondo. Nonostante i molteplici addii e partenze, il PSG vola altissimo. e tira fuori al cilindro una quantità smisurata di bonus. Fabian Ruiz non può non essere schierato.
Attaccanti: Trossard (A) - Jackson (Pc) - Rashford (A)
Questa chiamata è per cuori forti. La sfida è clamorosamente difficile, un match che mette a confronto due delle squadre migliori d'Inghilterra, per non dire d'Europa. Probabilmente non sarà titolare, ma l'apporto che porta Trossard ai Gunners in queste partite può risultare decisivo. Il Chelsea invece affronta il West Ham, e Jackson potrebbe sfruttare il suo buon periodo di forma. Il tridente firmato Premier League si chiude con un numero 10 che ha finalmente ritrovato la via del goal e difficilmente vuole perderla di nuovo, crediamo in Marcus Rashford.
Top XI Mantra Euroleghe, quarta giornata
Remiro - Pedro Porro, Orban, Burn, Caio Henrique - Gallagher, Casado', Ruiz - Trossard, Jackson, Rashford.