Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Youri Tielemans (Aston Villa): non è ancora il centrocampista apprezzato gli anni scorsi al Leicester, ma sta piano piano convincendo Mister Emery. Un gol in nazionale e uno in Champions nelle ultime settimane: che dici Youri di segnare anche per le Euroleghe?
Diogo Jota (Liverpool): la sconfitta interna contro il Nottingham brucia ancora. È arrivata la vittoria di Champions col Milan per risollevare la fiducia ed ora altra interna in Premier. Occhio al portoghese in zona gol, che manca da un mese.
Andre Onana (Manchester United): trasferta per lo United in casa del Crystal Palace e a sorpresa consigliamo in porta l'ex Inter. Può regalare bonus imbattibilità se lo schierate.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Mathys Tel (Bayern Monaco): avere un giocatore del Bayern e non schierarlo in questo momento è da pazzi. Vi suggeriamo il giovanissimo Tel, finora in ombra con Kompany, anche per il poco utilizzo, ma che può graffiare davanti anche con pochi minuti a disposizione.
Robert Andrich (Bayer Leverkusen): centrocampo, o a volte anche in difesa, è quasi sempre in campo. Pochi i bonus che porta di solito, ma non mancano i buoni voti. E poi chissà che contro il Wolfsburg non ci scappi qualcosa di positivo in zona bonus.
Amadou Haidara (Lipsia): il maliano ha la fiducia di Mister Rose che gli sta dando sempre una maglia da titolare. Lui garantisce prestazione e buoni voti. E se in casa del St.Pauli arrivasse anche qualche bonus?
4ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Rodrygo (Real Madrid): quest'anno l'arrivo di Mbappe' gli ha ridotto un po' il minutaggio, ma comunque Ancelotti ha sempre fiducia in lui e noi gliela vogliamo dare nella sfida all'Espanyol al Santiago Bernabeu.
Alex Berenguer (Athletic Bilbao): i baschi affrontano tra le mura amiche il Celta Vigo. Vogliono centrare la terza vittoria di fila in Liga in una settimana. Per farlo servono anche le reti dell'ex Torino. L'anno scorso 7 gol e quest'anno ancora niente. Potrebbe essere la giornata giusta.
Jules Kounde (Barcellona): è arrivata la prima sconfitta stagione per il Barcellona nel Principato di Monaco. Non è iniziata bene la Champions, ma la Liga per ora la vede in testa con 5 vittorie su 5. In casa del Villarreal vuole ottenere la sesta e vediamo bene il difensore francese in ottica modificatore difesa.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Caio Enrique (Monaco): ha ripreso a giocare uno degli esterni difensivi con più capacità di fornire assist ai compagni di attacco. Il Monaco è partito bene in stagione e gioca in casa contro il Le Havre. Consigliato quindi nel vostro 11 di partenza Caio Enrique.
Bradley Barcola (PSG): i parigini vanno sull'ostico campo del Reims. Sono sempre e comunque condannati a vincere, e non può essere da meno con la rosa a disposizione di Luis Enrique. Il giovane francese è pronto a fornirvi bonus, non lo lascerete fuori?
Jonathan David (Lilla): è stato rimpianto da tanti voi l'anno scorso, ma il ritorno suo e del Lilla alle Euroleghe ancora non lo hanno visto protagonista. Che possa essere la sfida casalinga allo Strasburgo la miccia che attivi il canadese? Occhio a non lasciarlo in panchina.
4ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Mile Svilar (Roma): rivoluzione in casa giallorossa. Via De Rossi e dentro Juric. Probabilmente si punterà subito su puntellare la difesa e potrebbe beneficiarne Svilar. Anche se arriva l'Udinese prima in classifica, non è improbabile vedere un clean sheet.
Mehdi Taremi (Inter): derby della Madonnina coi tifosi interisti che si aspettano una vittoria e il ritorno al gol di Lautaro Martinez. E se poi a deciderla fosse l'iraniano? Sta avendo spazio e minuti da Inzaghi, manca solo la rete.
Nicolò Zaniolo (Atalanta): arrivato quest'estate, un po' a sorpresa, in prestito all'Atalanta, ma finora non ha convinto Gasperini. Tanta la concorrenza la davanti, ma ieri in Champions ha trovato spazio negli ultimi venti minuti contro l'Arsenal. Potrebbe avere qualche possibilità anche lunedì in casa contro il Como, se lo avete preso è da rischiare in questa giornata.