Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Kai Havertz (Arsenal): per i londinesi le ultime due sconfitte sono costate care. Primo posto in Premier ed eliminazione dalla Champions. C'è da rialzarsi subito e in fretta. Non sarà facile sul campo del Wolverhampton, ma la vittoria è d'obbligo. Puntiamo sul tedesco davanti per gol e assist.

Emiliano Martinez (Aston Villa): il Dibu sempre protagonista ai rigori, col passaggio del turno in Conference League sul campo del Lilla. Partita interna per i Villans che arrivano dalla vittoria in casa dell'Arsenal e stanno facendo un pensierino alla prossima Champions. Consigliamo di schierare Martinez tra i vostri pali.

Trent Alexander-Arnold (Liverpool): anche la squadra di Klopp ha visto sfumare in pochi giorni vetta della Premier ed Europa League. In casa del Fulham è d'obbligo la vittoria e consigliamo Trent per la vostra difesa, in grado di aumentare la qualità offensiva dei Reds.

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

 

Omar Marmoush (Eintracht Francoforte): l'Eintracht è reduce da due sconfitte e due pareggi e non può permettersi passi falsi in casa contro l'Augsburg per non compromettere un posto in Europa. Vittoria quasi d'obbligo e andiamo con l'egiziano nel vostro tridente.

Peter Gulacsi (Lipsia): il Lipsia è sempre una squadra che offre tanto davanti, ma in questa giornata andiamo a consigliarvi l'esperto portiere ungherese, che può dare un valido contributo nel modificatore difesa.

Mathys Tel (Bayern Monaco): probabilmente è presente in molte rose ancora, visto il basso costo di inizio stagione. Potrebbe avere nuovamente una chance dal primo minuto sul campo dell'Union Berlino, considerato le fatiche di Champions degli altri. Si può rischiare.

 

26ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Brahim Diaz (Real Madrid): probabile largo turnover per Ancelotti viste le fatiche di Champions. L'ex milanista quindi dovrebbe partire titolare nel Classico contro un Barcellona col morale a terra e una difesa non certo impeccabile.

Oliver Torres (Siviglia): il Siviglia è reduce da due vittorie di fila ed ospita il Maiorca. Se avete spazio a centrocampo per Torres vi diciamo di metterlo, quest'anno ancora a secco in Liga e chissà non arrivi il +3 proprio in questa giornata.

Gerard Moreno (Villarreal): il sottomarino giallo va in casa dell'Almeria, ultima in Liga e ormai praticamente condannata alla retrocessione. Moreno non segna da un po' (quasi tre mesi) e deve farsi perdonare il rigore sbagliato a Bilbao. Da rischiare titolare.

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Przemyslav Frankowski (Lens): i giallorossi ospitano l'ultima della classe. Il Clermont ha ormai poche possibilità di salvarsi e deve assolutamente vincere. Offrirà quindi spazi invitanti per gli uomini offensivi del Lens. Davanti al suo pubblico andiamo a consigliarvi il centrocampista polacco.

Ousmane Dembele (PSG): i parigini sono carichi dopo il passaggio del turno rocambolesco col Barcellona. Tra i protagonisti il francese ed ex blaugrana con due reti tra andata e ritorno. Vediamo se il trend continua.

Wilfried Singo (Monaco): l'ex difensore granata al Monaco sta giocando con continuità e un rendimento accettabile. A Brest ci sentiamo che possa anche regalare qualcosa in più a chi lo ha in rosa.

26ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Pietro Terracciano (Fiorentina): le fatiche dei supplementari di Conference League si potranno fare sentire sulle gambe dei ragazzi di Italiano. Possibili ritmi lenti in casa dell'ormai condannata Salernitana. Per questo consigliamo il portiere della Viola, per un possibile clean sheet.

Piotr Zielinski (Napoli): ultime partite con il Napoli per il polacco, a cui Calzona sta dando spazio. Si gioca ad Empoli, sua ex squadra, e quindi occhio al possibile gol dell'ex. Non lasciatelo fuori.

Gustav Isaksen (Lazio): può entrare a partita in corso anche, ma è la prima partita di giornata e quindi potete sapere se sarà titolare. In questo caso vi consigliamo di metterlo in campo anche voi nella trasferta a Marassi della Lazio.