Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Christian Eriksen (Manchester United): niente più festa di Natale allo United e taglio costi che ha riguardato anche Sir Alex Ferguson. Acque parecchio agitate a Manchester e brutta aria per Ten Hag. Che sia Eriksen a fargli e farci un bel regalo da ex Bees?

Raheem Sterling (Arsenal): piano piano deve trovare la forma e magari i problemi fisici di Martinelli potrebbero offrirgli più minuti nella trasferta sul campo del Bournemouth che deve saper sfruttare al meglio. Occhio.

Dominic Solanke (Tottenham): in questo derby di Londra vediamo bene nel vostro attacco l'ex Bournemouth, che vuole sostituire Kane nel cuore dei tifosi del Tottenham. Può regalare diverse gioie da qui a fine stagione.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Serhou Guirassy (Borussia Dortmund): non è ancora una delle punte di diamante di queste Euroleghe, ma piano piano conta di diventarlo. Occhio a questa giornata coi gialloneri in casa contro il St.Pauli. Lui arriva bello carico con 5 reti in due partite in nazionale.

Antonio Nusa (Lipsia): 19 anni e tanta voglia di diventare qualcuno di importante in questo Lipsia. Rose gli sta dando sempre più fiducia e lui vorrà dimostrare al suo mister di fare bene. In casa del Mainz ci aspettiamo bonus per lui.

Jamie Leweling (Stoccarda): partita non semplice per lo Stoccarda, in casa del Bayern Monaco. Potrebbe comunque uscire una partita spettacolare e noi puntiamo su Leweling come sorpresa della partita. Il giovane tedesco è reduce dal primo gol in nazionale e la carica per far bene di certo non gli mancherà.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Nico Williams (Athletic Bilbao): i baschi giocano davanti al proprio caloroso pubblico contro l'Espanyol e noi ci aspettiamo una grande prestazione di colui che insieme a Yamal ha disputato un grande Europeo. Finora un solo bonus in queste Euroleghe, è ora di invertire la rotta Niko.

Jan Oblak (Atletico Madrid): il portiere sloveno è spesso una sicurezza tra i pali. Aggiungiamo che la squadra di Simeone gioca in casa e per di più contro il Leganes, che finora ha segnato 5 gol su 9 partite e il gioco è fatto.

Eric Garcia (Barcellona): i blaugrana ospitano il Siviglia e ci si aspetta un'altra vittoria. Facile dirvi di schierare gli uomini davanti di Flick, ma occhio anche a Garcia, listato difensore, ma che il mister sfrutta anche più avanzato. Noi ve lo abbiamo detto.

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Breel Embolo (Monaco): partita di alta classifica nel Principato. I padroni di casa vogliono confermare il primo posto in classifica contro un ostico Lilla. L'assenza di Balogun dovrebbe consegnare una maglia da titolare a Embolo. Lo svizzero non ha ancora segnato in questa stagione di Ligue 1 e può essere la volta buona.

Randal Kolo Muani (PSG): non è sicuro del posto da titolare, ma può comunque entrare a partita in corso e sfruttare il buon momento personale che lo ha visto realizzare una doppietta in nazionale contro il Belgio. Lo Strasburgo non ha una difesa di ferro, quindi occhio a non lasciarlo fuori.

Geoffrey Kondogbia (Ol.Marsiglia): non è un nome dal bonus facile, anzi, ma offre buona qualità al centrocampo, soprattutto in ottica Mantra. Si gioca a Montpellier, contro la peggiore difesa di Ligue 1, e se ci scappasse pure qualche bonus?

7ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

 

Rafael Leao (Milan): la partita casalinga contro l'Udinese è una buona occasione per il portoghese per dimostrare di valere anche in zona gol e non solo in giocate estemporanee e corse. Diamogli un'occasione.

Elia Caprile (Napoli): Meret può recuperare con calma dall'infortunio. Caprile dà ampie garanzie a Conte e ad Empoli, sua ex squadra che lo ha lanciato in A l'anno scorso, ci aspettiamo una buona prestazione, magari col bonus imbattibilità portato a casa.

Charles De Ketelaere (Atalanta): si va in laguna e la squadra di Gasperini conta di proseguire a segnare tanto. Il belga è a secco da un mese, potrebbe essere la giornata giusta.