Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
30ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Takehiro Tomiyasu (Arsenal): a Londra si gioca con un orecchio (o un occhio) sulla partita del City. Non basta infatti vincere in casa con l'Everton per il titolo, serve un passo falso di Guardiola. Tutti da schierare gli uomini di Arteta e consigliamo l'esterno giapponese in particolare.
Christopher Nkunku (Chelsea): ultime giornate a mille per i blues che potrebbero tornare a giocare in Europa. C'è da vincere allo Stamford Bridge contro il Bournemouth e consigliamo l'ex Lipsia, tornato al gol nel recupero infrasettimanale contro il Brighton.
Trent Alexander-Arnold (Liverpool): ad Anfield Road ultima partita per Klopp in panchina con i Reds davanti ai suoi tifosi. Ci saranno emozioni e tributi sicuramente e l'esterno inglese proverà a regalare e dedicare una rete a chi lo ha lanciato.
30ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Mathys Tel (Bayern Monaco): novanta minuti contro il Wolfsburg senza segnare, un po' atipico per questo ragazzo che molto probabilmente avrà un'altra opportunità dall'inizio in casa dell'Hoffenheim e siamo sicuri non si farà sfuggire l'occasione.
Gregor Kobel (Borussia Dortmund): a Mainz non c'era e Meyer non lo ha sostituito nel migliore dei modi, anzi. Davanti al muro giallo contro l'ultima della classe, il Darmstadt, dovrebbe essere nuovamente titolare e puntiamo al clean sheet.
Arthur (Bayer Leverkusen): reduce da un lungo infortunio, sta trovando spazio in queste ultime giornate a titolo ormai acquisito. Il Leverkusen mercoledì gioca la finale di Europa League contro l'Atalanta e poi ha la finale di Coppa di Germania, probabilmente avrà spazio in fascia al posto di Grimaldo, non è la stessa cosa, ma chissà possa regalare qualche bonus.
30ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Jules Kounde' (Barcellona): una stagione da alti e bassi per i blaugrana, la difesa non è mai stata una sicurezza, ma arriva il Vallecano, uno dei peggiori attacchi della Liga. Potete schierare pure il difensore francese e magari sperare in qualche bonus davanti.
Angel Correa (Atletico Madrid): i colchoneros provano a superare il Girona e per farlo devono battere in casa l'Osasuna e sperare in un passo falso degli avversari a Valencia. Davanti si possono schierare tutti e noi consigliamo Correa, alla ricerca della decima rete in stagione in Liga.
Arda Guler (Real Madrid): alla finale di Champions League ci vuole ancora un po' e Carletto può fare giocare chi vuole, ma probabilmente darà ancora spazio al giovane turco che è andato a segno nelle ultime due giornate. Il detto è "non c'è due senza tre", vedremo. Da schierare.
30ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Przemyslav Frankowski (Lens): ultima giornata di Ligue 1 e il Lens gioca in casa col Montpellier. La vittoria è d'obbligo per giocare in Europa la prossima stagione e puntiamo sul centrocampista polacco in grado di regalare qualche bonus.
Pau Lopez (Ol.Marsiglia): trasferta a Le Havre per il Marsiglia, contro una squadra a cui basta un punto per stare tranquilla. Il Marsiglia invece non ha più nulla da chiedere e potrebbe anche essere quella classica partita di fine stagione da 0-0. Puntiamo quindi sull'ex Roma.
Malick Fofana (Ol.Lione): c'è da sperare nel passo falso del Lens, ma allo stesso tempo battere in casa lo Strasburgo. Questo Lione è in grado di vincere, poi si vedrà cosa succederà a Lens. Puntiamo sul giovane belga, in grado di segnare reti importanti anche con pochi minuti a disposizione.
30ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Cyril Ngonge (Napoli): trasferta difficile per un Napoli in crisi sul campo della Fiorentina. Il belga sta trovando poco spazio ultimamente, ma mancherà Osimhen e potrebbe giocare di più e magari anche dall'inizio. È la prima partita di giornata e potete quindi valutare cosa fare con lui, noi ve lo consigliamo.
Romelu Lukaku (Roma): i giallorossi devono assolutamente vincere all'Olimpico contro il Genoa, per continuare a sperare in un posto per la prossima Champions League. Il belga è il punto di riferimento davanti, da non lasciare fuori in questa giornata.
Rafael Leao (Milan): rossoneri tranquilli ormai del secondo posto, possono essere liberi di giocare con più leggerezza, come piace al portoghese, che a Torino, contro i granata, può essere decisivo in zona gol.