La sedicesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Martin Odegaard: il centrocampista dei Gunners non segna in campionato da 8 partite. Nel derby di Londra ha regalato l'assist vincente a Trossard oltre alla solita, solida prestazione. Contro l'Aston Villa sarà una partita dura ma aperta e per il norvegese l'occasione perfetta per tornare al goal.
Antonio Nusa: due goal e tre assist in questa stagione Euroleghe, il ragazzo ha dimostrato di meritare la maglia da titolare in una squadra importante come il Lipsia e di poter fare la differenza in Bundesliga. Contro il Bochum la squadra della RedBull sarà senza Openda e Sesko per squalifica, toccherà dunque ai trequartisti trovare giocate e goal. Nusa ha il colpo in canna pronto per regalarvi il +3 decisivo. Non ci credete? Peggio per voi.
Yeremi Pino: torna dopo la squalifica e si riprende la fascia destra del sottomarino giallo. Lo spagnolo in questa stagione non ha ancora segnato, mettendo a referto solo 4 assist. La gara casalinga contro il Maiorca sarà l'occasione perfetta per sbloccarsi e noi non possiamo perdere l'occasione. Puntiamoci.
Seko Fofana: nella scorsa partita ha preso le misure, nel suo secondo match con la maglia del Rennes, l'ex capitano e uomo squadra del Lens vorrà dimostrare a tutta la Ligue 1 di essere tornato con la stessa fame di due stagioni fa. Ha inserimento e capacità realizzative importanti, se lo avete preso all'asta di riparazione non potete lasciarlo fuori.
Nicolò Barella: il centrocampista nerazzurro è sempre presente in campo, portando ottimi voti e assist importanti. Tuttavia, da un giocatore della sua caratura ci si aspetta qualche inserimento vincente in più. Contro l'Empoli in casa, dopo il pareggio con il Bologna, la squadra sarà arrabbiata e pronta a riprendere il cammino a suon di vittorie. E Nicolò è pronto a suonare la carica.