Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Jacob Murphy (Newcastle): i bianconeri  stanno vivendo un gran bel periodo con sei vittorie consecutive in campionato. Partita insidiosa tra le mure amiche contro il Bournemouth e vi diciamo di trovare un posto nel vostro 11 per Murphy, tra i più positivi in questo periodo 

Diogo Jota (Liverpool): il portoghese ha portato i suoi al pareggio a Nottingham appena entrato al 66°. Contro il Brentford potrebbe partire ancora dalla panchina, ma occhio anche da subentrato.

Carlos Soler (West Ham): l'arrivo di Potter, Graham e non Harry, ha portato subito giovamento con la vittoria interna per 3-2 al Fulham. Altra sfida e altro derby, stavolta contro il Crystal Palace. Ha trovato giovamento anche lo spagnolo, che ha segnato la sua prima rete in Premier ed ha giocato una buonissima partita. Da sfruttare.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Chris Fuhrich (Stoccarda): lo Stoccarda è reduce da due vittorie in pochi giorni, tra cui la vittoria interna col Lipsia. Non ha brillato e non sta brillando come ci si aspettava Fuhrich, ma occhio alla sfida contro il Friburgo. Potrebbe regalare gioie.

Leroy Sané (Bayern Monaco): in stagione ha regalato finora più dolori che gioie ai propri Mister, che sicuramente non sono rimasti contenti della sua doppietta nel turno infrasettimanale non valido per le Euroleghe.
Ehi Leroy, puoi ripetere per favore contro il Wolfsburg?

Christopher Baumgartner (Lipsia): gli uomini Red Bull vanno a giocare in casa del Bochum, ultima in classifica, senza i bomber Openda e Sesko espulsi contro lo Stoccarda. Chi sarà il centravanti? Occhio all'austriaco che potrebbe giocare da falso nueve.

 

16ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Rodrigo De Paul (Atletico Madrid): i colchoneros ci credono in questa Liga, puntando sempre su una difesa arcigna, ma anche su attaccanti importanti. Ago della bilancia è il centrocampo, con l'ex Udinese sempre punto di riferimento importante per Simeone. Da mettere.

Federico Valverde (Real Madrid): i blancos non stanno attraversando ultimamente un buon periodo. Pesante sconfitta in finale di Supercoppa contro il Barcellona, vittoria ai supplementari in Copa del Rey contro il Celta Vigo e vetta della Liga da riprendere. Il Las Palmas al Bernabeu sembra destinato a soccombere e occhio a Valverde e ai suoi Bonus.

Thierno Barry (Villarreal):  il sottomarino giallo ospita il Maiorca, per una sfida che sa di Europa, infatti entrambe lottano per un posto per la prossima stagione. Davanti dovrebbe essere schierato ancora Barry e se volete un consiglio, occhio a non lasciarlo fuori.

 

 

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Lucas Chevalier (Lille): il Lille è una delle squadre che subisce di meno in Ligue 1. Affronta un match importante in casa contro il Nizza per il 4°posto Champions. Diamo fiducia al portiere Chevalier per una buona prestazione e sperando anche nel +1 di Bonus imbattibilità.

Arnaud Kalimuendo (Rennes): il Rennes è obbligato a vincere in casa contro il Brest per risollevarsi in classifica, che la vede a 1 punto dal terzultimo posto. Kalimuendo va a segno da 3 giornate consecutive anche se l'attaccante è ancora in dubbio dopo la brutta botta subita alla testa durante il match col Marsiglia. Noi tuttavia schieriamolo lo stesso e sfruttiamo il suo buon momento.

Quentin Merlin (Ol.Marsiglia): la squadra di De Zerbi vuole mantenere saldo il secondo posto in classifica e davanti al proprio pubblico sfida lo Strasburgo. Puntiamo sull'esterno difensivo Merlin che sta avendo sempre più fiducia dal Mister e la sta ricambiando con Buone prestazioni e non solo. Da schierare.

16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Yann Sommer (Inter): due reti subite dal Bologna dopo 5 clean sheet consecutivi in campionato. Un momento di distrazione per lui e la difesa ci sta, difficile che si ripeta a San Siro contro l'Empoli, quindi schieratelo senza dubbi.

Stanislav Lobotka (Napoli): l'addio di Kvara sembra essere stato assorbito bene dagli uomini di Conte, vedremo se e chi arriverà al suo posto. Intanto sfida in ottica scudetto a Bergamo contro l'Atalanta, dove a decidere sarà il centrocampo per noi e vi diciamo di puntare sullo Slovacco per un buon voto.

Andrea Colpani (Fiorentina): Palladino si gioca molto in questa partita a Firenze contro il Torino. Gli ultimi risultati lo hanno messo in discussione e un altro passo falso potrebbe costare caro. Saprà il suo pupillo Colpani aiutarlo? Noi siamo fiduciosi.