La quattordicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1
Portiere: Agirrezabala (Por)
L'infortunio di Unai Simon l'ha reso titolare, e al momento non sta sfigurando. Schieriamolo contro l'Alaves.
Difensori: Gusto (Dd-E) - Ostigard (Dc) - Timber (Dd-Ds-Dc) - Mittelstadt (Ds-E)
Il Chelsea va a mille! Tuttavia Gusto non ha ancora trovato il primo bonus stagionale, sarà il Brentford la prima vittima? Il Rennes al momento non dà alcuna certezza. L'ex difensore del Napoli però cerca di mantenere a galla la propria squadra; prima o poi potrebbe trovare anche la via del goal. I Gunners portano molto spesso i difensori in fase offensiva, Timber segnerà il suo nome sul tabellino? Reduce da una grande vittoria in Champions League segnando 5 goal, lo Stoccarda vuole mantenere alte le aspettative, e Mittelstadt di assist ne ha già serviti 4. Il +3 non è però ancora arrivato, sarà la volta buona?
Centrocampisti: Bruno Guimaraes (M-C) - Jones C. (C)
Non sta mantenendo le aspettative che a inizio anno ci eravamo creati, ma dal nulla potrebbe accendersi. Contro il Leicester schieriamo Bruno Guimaraes. Il Liverpool affronta il Fulham, e al momento ogni giocatore dei Reds può risultare decisivo nelle nostre Euroleghe. Possibile occasione dal primo minuto per Curtis Jones, la sfrutterà?
Trequartisti: Rogers (W-T) - Maddison (T) - Rashford (A)
Una delle sorprese più piacevoli della stagione. L'avversario non è semplice, in quanto il Nottingham Forrest sta andando benissimo in questa prima metà di stagione. Tuttavia la sfida potrebbe essere interessante, uno di quei match in cui Rogers potrebbe trovare la via del bonus, proviamoci soprattutto in leghe numerose. Contro il Southampton il Tottenham non vuole permettersi passi falsi, perciò fare affidamento su una certezza come Maddison potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. Chiamata coraggiosa quella di Rashford, ma il derby di Manchester quest'anno sembrerebbe più aperto che mai. Sfida che alla vigilia ci lascia pensare che possano esserci tante reti, e il numero 10 dei Red Devils potrebbe lasciare un'impronta positiva sulla partita.
Punta centrale: Guirassy (Pc)
L'ultimo goal risale alla decima giornata. Non siamo abituati a lunghi digiuni di Serhou Guirassy, potrebbe tornare al goal, schieriamolo.
Top XI Mantra Euroleghe, quattordicesima giornata
Agirrezabala - Gusto, Ostigard, Timber, Mittelstadt - Bruno Guimaraes, Jones - Rogers, Maddison, Rashford - Guirassy.