La quindicesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Jacob Murphy: il rendimento dell'esterno destro del Newcastle sta andando di pari passo con quello della sua squadra che vince in campionato da 6 partite. Match dove Murphy ha realizzato 3 gol e servito ben 6 assist ai compagni.
Al Saint James Park è attesa la peggiore difesa della Premier League, quella del Wolverhampton, Murphy e il Newcastle possono tranquillamente allungare questa impressionante striscia positiva.

Xavi Simons: illustre assente di questi ultimi mesi a causa di un serio infortunio. Schierato nell'amichevole durante la pausa invernale è finalmente (per i tifosi del Lipsia ma soprattutto per i fantallenatori che lo hanno in rosa) pronto al rientro dal 1 minuto. Ci aspettiamo che non tarderà a deliziare quanti hanno la possibilità di schierarlo, con bonus e prestazioni di livello.

Rodrigo De Paul: l'argentino è in uno stato di forma strepitosa, basti pensare che nelle ultime 4 partite de La Liga ha messo a segno 3 gol. Al Wanda Metropolitano l'Atletico Madrid vorrà conquistare i 3 punti che di fatto lo porterebbero in testa alla classifica. L'Osasuna cercherà di vendere cara la pelle ma con un Rodrigo De Paul in questa condizione non sarà facile.

Désiré Doué: l'ex giocatore del Rennes, dopo un normale ambientamento al Paris Saint-Germain, nelle ultime partite è sempre stato titolare. Ha messo a segno il suo primo gol in maglia "Rouge-et-Bleu" contro il Monaco. Nel prossimo impegno casalingo contro un non irresistibile Saint Etienne può essere l'occasione giusta per dare continuità in zona bonus. Crediamo nella sua crescita.

Cristian Pulisic: l'americano è sempre stato una certezza, anche quando i risultati della sua squadra non erano dei più positivi.
Con il cambio di guardia in panchina sembra poter essere ancor più incisivo e imprescindibile. Il Cagliari troverà a San Siro un Milan agguerrito e sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria thrilling in Supercoppa. Pulisic va sicuramente schierato.