La decima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1
Portiere: Mandanda (Por)
Esperienza infinita per il portierone francese. Il Rennes deve riprendersi dalle recenti batoste ricevute in campionato, non possono non puntare al miglior risultato possibile contro il Tolosa, e noi ci crediamo.
Difensori: Koundè (Dd-Dc) - De Ligt (Dc) - Akè (Ds-Dc)
In questo periodo, chiunque indossi la maglia blaugrana merita di essere schierato tra i nostri 11 titolari, noi consigliamo Koundè. I Red Devils affrontano il Leicester che è sempre un osso duro, ma De Ligt in partite di questo genere potrebbe esaltarsi. Dovrebbe arrivare la volta del riscatto anche per Nathan Akè, il Manchester City non vuole replicare i risultati ottenuti durante quest'ultima settimana.
Centrocampisti: Olise (W-A) - Zaire Emery (C) - Emre Can (M-C) - Samuel Lino (E-W)
Si sa, i giocatori del Bayern Monaco si schierano a prescindere, soprattutto se l'avversario è il St Pauli. Olise si schiera senza alcun dubbio. Gol in Champions che però non ha regalato alcun punto ai parigini. Si ripeterà Zaire Emery? Emre Can è così, ogni tanto tira fuori dal cilindro qualche perla che può solo che far bene ai fantallenatori, è arrivato quel momento? Contro il Maiorca Samuel Lino potrebbe cavalcare le praterie che gli avversari potrebbero lasciargli, diamogli fiducia.
Trequartistai: Bellingham (T) - Son (A)
Periodo non perfetto per i Blancos, ma con una partita si sa, potrebbe ribaltarsi tutto. Non siamo ancora pronti a non schierare Jude Bellingham. Nonostante sia un avversario tosto, l'Ipswich Town soffre molto in fase difensiva, e Heung Min Son è l'uomo che potrebbe maggiormente approfittarne.
Punta centrale: Isak (Pc)
Dopo il goal segnato ai Gunners, Isak potrebbe continuare una striscia positiva di +3 anche contro la sorpresa di questa Premier League: il Nottingham Forest, fidiamoci di lui!
Top XI Mantra Euroleghe, decima giornata
Mandanda - Koundè, De Ligt, Akè - Olise, Zaire Emery, Emre Can, Samuel Lino - Bellingham, Son - Isak.