Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Guglielmo Vicario (Tottenham): in porta diamo fiducia al nostro portiere italiano, che nella sfida interna contro l'Ipswich può portare a casa un clean sheet e un +1 di bonus imbattibilità per Voi.
Jarrod Bowen (West Ham): Hammers non in acque tranquille che ospitano l'Everton. Una partita tutta da vincere e per farlo si affideranno al loro uomo migliore e tra le sorprese della passata stagione di Euroleghe. Noi puntiamo su di lui.
Rasmus Hojlund (Manchester United): Ten Hag non c'è più e in attesa dell'arrivo di Amorim, in panchina a guidare la squadra c'è un grande bomber passato come Van Nistelrooij. Si è già visto qualcosa di buono e chissà non sblocchi anche il danese.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Emre Can (Borussia Dortmund): vero che ormai gioca quasi sempre in difesa, ma per chi lo ha, soprattutto al Mantra, consigliamo di schierarlo in questa giornata in casa del Mainz. Ricordiamo che è rigorista.
Granit Xhaka (Bayer Leverkusen): le Aspirine quest'anno non sembrano andare a mille come la passata stagione. 4-0 pesante subito ad Anfield Road in Champions League e due pareggi consecutivi in campionato. La scossa la deve dare il centrocampo e per questo puntiamo sull'esperto svizzero.
Raphael Guerreiro (Bayern Monaco): il Bayern va a giocare sul campo del St.Pauli e naturalmente ci si aspettano altri bonus dagli uomini offensivi, ma un occhio di riguardo lo diamo all'ex Dortmund, che può portare un buon voto in ottica modificatore e magari qualche bonus.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Federico Valverde (Real Madrid): in casa blancos non sono giorni tranquilli. Doppia sconfitta consecutiva interna, prima col Barcellona in Liga e poi col Milan in Champions. Ma la squadra già da un po' non gira e Ancelotti può essere a rischio. Noi puntiamo sul centrocampista uruguagio, in grado di dare equilibrio alle due fasi.
Alex Baena (Villarreal): il sottomarino giallo ritorna a giocare e lo fa davanti al suo pubblico contro l'Alaves. Sempre tra i migliori dei suoi, vi diciamo di non lasciare fuori Baena.
Simeone Giuliano (Atletico Madrid): è appena entrato nel listone Euroleghe dopo la bella prestazione e la rete segnata davanti al proprio pubblico contro il Las Palmas. Il padre ci crede e se lo avete appena preso allora ci credete anche voi, diamogli quindi fiducia.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Neal Maupay (Ol.Marsiglia): è ritornato in Francia dopo diversi anni passati in Inghilterra. Piano piano sta trovando la fiducia di Mister De Zerbi, e la vostra? In casa contro l'Auxerre per noi è da schierare.
Nuno Mendes (PSG): il giovane portoghese è il titolare sulla fascia sinistra dei parigini, che non stanno facendo bene in Champions, ma vogliono provare a dominare in Ligue 1. In casa dell'Angers vi diciamo di schierarlo nella vostra difesa.
Malick Fofana (Ol.Lione): il giovane attaccante francese è una piacevole sorpresa per il Lione. Ha evitato la sconfitta dei suoi a Lilla nei minuti di recupero e così guadagna, per noi, una maglia da titolare nella sfida interna contro il Saint Etienne.
10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
David De Gea (Fiorentina): Palladino sembra aver trovato la quadra della squadra viola e i risultati si stanno vedendo. Merito anche dell'esperienza del portiere spagnolo, che guida bene il reparto e a cui affidiamo le chiavi della nostra porta in questa giornata, dove ospita il Verona.
Lorenzo Pellegrini (Roma): i giallorossi e, soprattutto, Juric hanno bisogno di una vittoria. all'Olimpico arriva il Bologna e serve una prova di carattere. Puntiamo sul riscatto anche del capitano.
Noah Okafor (Milan): l'assenza di Morata nella trasferta a Cagliari dovrebbe consegnare una maglia da titolare ad Okafor e noi vogliamo dargli fiducia mettendolo nel nostro 11.