La tredicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2
Portiere: Nubel (Por)
Lo Stoccarda affronta l'Union Berlino, e Nubel ha l'occasione di mettersi in mostra, oltre che quella di portare a casa un clean sheet; diamogli fiducia.
Difensori: Vazquez L. (Dd-E) - Upamecano (Dc) - Akè (Ds-Dc) - Robertson (Ds-E)
Il Real Madrid non vuole permettersi passi falsi contro il Girona. Lucas Vazquez conosce l'importanza di certi match e non vuole sfigurare. Il Bayern Monaco affronta l'Heidenheim, potrebbe essere una buona occasione per Upamecano di insaccarla di testa. Il City di Guardiola ha ripreso finalmente a vincere e a segnare! Non appena la macchina ricomincia a carburare, ogni pezzo può essere fondamentale, schieriamo Akè. Il Liverpool sbatte contro il muro del Newcastle, contro l'Everton non c'è alternativa alla vittoria, e Robertson potrebbe tornare al bonus.
Centrocampisti: Grimaldo (E) - Zaire-Emery (C) - McGinn (C-T) - Nusa (W-A)
Dopo il goal su punizione e l'assist lo scorso turno, contro il St Pauli ci aspettiamo una grande prestazione di Grimaldo. Il PSG sarà ospite dell'Auxerre, e Zaire-Emery sembra l'unico certo di titolarità, schieriamolo. McGinn non ha ancora trovato il goal in Euroleghe, sarà proprio il Southampton la prima vittima? Il Lipsia dopo gli ultimi pessimi risultati vuole tornare a vincere, diamo fiducia a Nusa, uno degli uomini più propositivi della squadra.
Attaccanti: Ekitike (Pc) - Alvarez J. (Pc)
Nonostante la scorsa non sia partito titolare ha trovato la via del goal. Impossibile non schierare Ekitike. Periodo magico dell'ex Manchester City, vuole cavalcare la cresta dell'onda, e noi crediamo in lui. Schieriamo anche Alvarez.
Top XI Mantra Euroleghe, tredicesima giornata
Nubel - Vazquez, Upamecano, Akè, Robertson - Grimaldo, Zaire-Emery, McGinn, Nusa - Ekitike, Alvarez J.