La tredicesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo.
Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare
Morgan Rogers: il ragazzo ha ormai trovato continuità. Già a quota 4 gol e 2 assist in questa stagione, avrà la possibilità di migliorare queste statistiche contro l'ultima in classifica Southampton che ha una delle peggiori difese della Premier League.
Antonio Nusa: nella prossima partita contro la neo promossa Holstein Kiel è impossibile non schierare il giovane norvegese che con la sua velocità fulminante farà malissimo alla difesa avversaria che è la peggiore negli incontri casalinghi. Ormai il bonus per lui è routine. Puntateci.
Oihan Sancet: la squadra più in forma al momento ne La Liga è senza dubbio l'Athletic Bilbao. Reduce dalla prestigiosa vittoria contro il Real Madrid, è chiamata a confermarsi in casa contro un altrettanto pimpante Villarreal che però non ha una difesa di ferro.
Sancet con la sua tecnica sta trascinando i "Los Leones", lecito aspettarsi il suo ottavo gol stagionale.
Malick Fofana: a gennaio scorso è stato acquistato dal KAA Gent a soli 18 anni per quasi 20 milioni di euro. Già a quota 10 gol totali con la maglia del Lione, contro l'Angers non possiamo che aspettarci qualche bonus.
Hakan Calhanoglu: pagato fior di crediti, ha parzialmente deluso i suoi fantallenatori che hanno puntato su di lui. Non è ancora tempo di bilanci però, la stagione è ancora lunga e le sue statistiche in termini di bonus non possono che crescere. Probabilmente già a partire dalla prossima giornata in cui l'Inter aspetta al Meazza il Parma, che giocando a viso aperto lascerà inevitabilmente ampi spazi. Tutto questo può essere terreno fertile per un ritorno al bonus.