Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Darwin Nunez (Liverpool): c'è derby a Liverpool in casa dell'Everton. Nunez finora non sta disputando una buona stagione a differenza della squadra di Slot. Il derby può dare la carica giusta, potete provare a dargli fiducia.

Leon Bailey (Aston Villa): i padroni di casa ospitano il Southampton, ultima in classifica. La vittoria è d'obbligo per risalire verso posto europei e pensiamo che il giamaicano possa contribuire, magari col primo gol in campionato.

Joshua Zirkzee (Manchester United): la sconfitta in casa dell'Arsenal nel turno infrasettimanale ci poteva stare, ora però c'è da vincere per gli uomini di Amorim in casa contro il Nottingham. L'ex Bologna arriva dalla doppietta di settimana scorsa e con l'Arsenal è subentrato. Vorrà mostrare di essere lui il meritevole della maglia da titolare.

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Nathan Tella (Bayer Leverkusen): i problemi fisici di Boniface e Schick potrebbero dargli una maglia da titolare e magari come falso nueve da Xabi Alonso. Lui ha segnato il gol vittoria in Coppa di Germania in casa del Bayern. È carico il ragazzo.

Serge Gnabry (Bayern Monaco): l'assenza di Kane apre al dilemma di chi giocherà davanti. Non sappiamo se sarà Tel o Muller o chissà. Noi vi diciamo di provare a puntare su Gnabry, finora  abbastanza deludente e che può essere decisivo in casa contro l'Heidenheim.

Alexander Nubel (Stoccarda): lo Stoccarda ospita l'Union Berlino, che non vanta un grande attacca con finora solo 10 reti realizzate. Consigliamo per un possibile clean sheet allora Nubel.

 

13ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alejandro Balde (Barcellona): il terzino sinistro blaugrana ha corsa e spinta per regalarci bonus importanti. La partita vs il Betis sarà un ottimo banco di prova per il Barcellona che vorrà dimostrare di non essere in crisi. Il canterano sa regalare assist al bacio e con Lewandowski in area di rigore risulta tutto più semplice.

Lucas Vazquez (Real Madrid): il terzino dei Blancos affronta un Girona in forte affanno. E' noto come le sue qualità offensive siano di gran lunga superiori a quelle difensive. Non solo per gli assist, ma in questo caso prevediamo bonus pesanti in arrivo. Se lo avete in rosa, che sia Classic o Mantra, schieratelo!

Giuliano Simeone (Atletico Madrid): il figlio del Cholo sta stupendo tutti. Non solo per forza fisica, grinta e colpi da gran giocatore, ma anche per la generosità nel servire i compagni. Ormai è un pezzo pregiato dei colchoneros e contro un Siviglia spesso sulle gambe, potrebbe essere l'uomo perfetto per scardinare la difesa.

 

 

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Lucas Chevalier (Lilla): partita casalinga per David e compagni che affrontano, davanti al proprio pubblico, il Brest. Si vuole restare nei piani alti della classifica e si punta a non prendere reti prima di tutto. Consigliamo il giovane portiere nel giro della nazionale transalpina.

Adrien Rabiot (Ol.Marsiglia): l'ex juventino dopo 8 partite di Ligue 1 è ancora a secco di reti. Gli uomini di De Zerbi ospitano il St.Etienne e contiamo sul gol del cavallo pazzo. Non lasciatelo fuori.

Ludovic Blas (Rennes): lui e Kalimuendo hanno fatto faville settimana scorsa nella vittoria per 5-0. Nella trasferta di Nantes si spera che il trend continui e consigliamo Blas nel vostro centrocampo.

 

13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Henrik Mkhitaryan (Inter): 35 anni e non sentirli. Per Inzaghi è imprescindibile in mezzo al campo. A San Siro contro il Parma ci aspettiamo possa fare bene in zona Bonus.

Frank Zambo Anguissa (Napoli): si rigioca a distanza di pochi giorni contro la Lazio. In Coppa Italia hanno vinto i laziali 3-1 in casa ora si gioca a Napoli e ci sarà il centrocampista camerunense. Puntiamo su di lui.

Mile Svilar (Roma): andiamo a suggerire un altro portiere. La squadra di Ranieri ospita il Lecce ed è importante prima non prenderle. I pugliesi finora hanno solo 7 reti in questo campionato. Possibile bonus imbattibilità.