La sesta giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-1-2

Portiere: Gulacsi (Por)

Sconfitta dolorosa in Champions League per il Lipsia che vuole riprendersi immediatamente in campionato. Gulacsi punta al clean sheet nella trasferta contro l'Heidenheim.

Difensori: Gusto (Dd-E) - Akanji (Dc) - Militao (Dc) - Guerreiro (Ds-E)

I Blues continuano ad incantare i tifosi. Molti giocatori stanno tornando a rendere sopra le aspettative, potrebbe essere la volta di Gusto. Qualsiasi calciatore di Guardiola si schiera sempre, a maggior ragione se anche i difensori prendono gusto a far goal. Fiducia ad Akanji. Periodo spaventoso per Eder Militao fantacalcisticamente parlando, imprescindibile. Ha sempre avuto un certo feeling con la porta, e stiamo riscoprendo ciò sperando che Guerreiro torni a darci numerose soddisfazioni.

Centrocampisti: Szoboszlai (C-T) - Zakaria (M-C) - Vitinha (C) 

MacAllister ha trovato la via del goal in Champions, in campionato ci riuscirà l'ungherese? Rigorista e leader assoluto del Monaco, il periodo di forma di Zakaria va sfruttato. Al contrario Vitinha non sta rendendo al momento come si sperava, ma non smettiamo di dargli fiducia proprio adesso.

Trequartista: Maddison (T)

Il Tottenham va a tremila, e il motore degli Spurs è spesso e volentieri James Maddison. Grandi prestazioni fin'ora per l'ex Leicester, arriverà il +3?

Punta centrale: Guirassy (Pc) - Ekitike (Pc)

L'ex Stoccarda sta trovando la via del goal in maniera sempre più costante, da schierare. No, non siamo impazziti. Ekitike è sicuramente una chiamata coraggiosa, ma il Bayern Monaco spesso dietro concede qualcosa di troppo, chissà che il giovane attaccante dell'Eintracht non possa colpire i più forti.

Top XI Mantra Euroleghe, sesta giornata

Gulacsi - Gusto, Akanji, Militao, Guerreiro - Szoboszlai, Zakaria, Vitinha - Maddison - Guirassy, Ekitike.