La nona giornata Euroleghe Fantacalcio 2024/25 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3
Portiere: Kelleher (Por)
I Reds perdono il loro portiere titolare a causa di un infortunio. Kelleher però non vuole fare rimpiangere il brasiliano, e la difesa del Liverpool sembra mostrare una certa solidità, schieriamolo.
Difensori: Hakimi (Dd-E) - Wooh (Dc) - Tuta (Dc) - Caio Henrique (Ds-E)
Non c'è alcun dubbio. Il treno marocchino ha sempre portato (e porterà) diverse gioie in termini di bonus. Ovviamente da schierare contro il Lens. Il Rennes affronta l'Auxerre, e Wooh potrebbe essere una delle sorprese di giornata. Lo stesso discorso vale per Tuta, la difesa dell'Eintracht concede poco. Spesso dà una mano in fase offensiva. Spinta, cross, gamba e buon mancino... vi abbiamo convinto a dare fiducia a Caio Henrique?
Centrocampisti: Kovacic (C) - Casado' (E-M) - Tolisso (C)
L'infortunio di Rodri ha fatto sì che il croato trovasse più spazio, e sta ripagando la fiducia a Guardiola e ai suoi fantallenatori. Il Barcellona continua a rivelarsi una macchina sforna talenti, e Casado' ne è l'ennesima dimostrazione. Il Lione deve affidarsi ai suoi punti fermi. Tolisso ha già trovato la via del goal questa stagione, si ripeterà?
Trequartista: Musiala (T)
Appena rientrato dal breve infortunio, Bambi ha subito ritrovato il +3, sperando che faccia back to back, crediamoci.
Attaccanti: Alvarez J. (Pc) - Openda (Pc)
L'argentino potrebbe trovare la via del goal contro il Las Palmas, e come facciamo a non crederci? Openda affronta una delle difese più in difficoltà forse dell'intera Bundesliga, quella del Borussia Dortmund, anche se è in dubbio per noie muscolari, noi il belga lo schieriamo.
Top XI Mantra Euroleghe, nona giornata
Kelleher - Hakimi, Wooh, Tuta, Caio Henrique - Kovacic, Casado', Tolisso - Musiala - Openda, Alvarez J.