Appena terminati i turni di coppa, ecco che riprende subito il campionato: si riparte stasera, alle 20.45 con la sfida tra Genoa e Salernitana. Domani scenderà in campo la Juventus contro il Verona, mentre domenica ci sarà il doppio big match di giornata con Inter-Roma e Napoli-Milan. A chiudere il turno il doppio anticipo di lunedì: Empoli-Atalanta alle 18.30 e Lazio-Fiorentina alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • KYRIAKOPOULOS - Sta giocando con continuità e giornata dopo giornata sembra stia prendendo anche confidenza con la manovra offensiva. Dalla corsia di destra l'Udinese soffre tanto, lui è pronto a colpire.

 

  • GATTI - Sarà chiaramente ancora titolare. Si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni e dopo il rinnovo, arrivato in settimana, vorrà festeggiare nel migliore dei modi. Non ci aspettiamo possa soffrire particolarmente con il Verona.

 

  • RUGGERI - E' diventato ormai inamovibile per Gasperini. Offre prestazioni sempre ottime, anche quando non riesce ad incidere in termini di bonus. E' da schierare praticamente a prescindere, ma ancor di più in partite come questa.

 

  • DUMFRIES - Alla Roma ha già fatto male in carriera. Spinazzola da quel lato lo soffre parecchio e lui è pronto a rendersi ancora una volta determinante. Non fatevi bloccare dalla partita ostica e schieratelo comunque.

 

  • BUONGIORNO - Torna finalmente al centro della difesa, ormai orfana di Schuurs. C'è bisogno di lui per ristabilire una compattezza perduta, specialmente nel finale con l'Inter. Siamo sicuri che darà una grossa mano fin da subito.