La 5ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi alle 18.30 con Salernitana-Frosinone, per poi continuare alle 20.45 con Lecce-Genoa. Domani scenderanno in campo invece Milan, Juventus e Lazio impegnate rispettivamente contro Verona, Sassuolo e Monza. Il turno si chiude domenica con la sfida tra Torino e Roma alle 20.45, nel mezzo Empoli-Inter e Bologna-Napoli.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.
Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 4^ giornata.
- PARISI - L'alternanza con Biraghi sembrerebbe essere chiara e dopo l'iniziale turno di riposo in EL, adesso dovrebbe toccare a lui partire titolare contro l'Udinese. Pronto ad incidere.
- HOLM - La sensazione è che possa avere maggior spazio contro il Cagliari, magari anche da titolare. Sulla fascia destra potrebbe essere una spina nel fianco per Augello.
- MAZZOCCHI - Nell'ultima giornata è stato tra i migliori in fase offensiva, poi però è crollato con errori davvero troppo grossolani. Resta uno dei pochi punti di riferimento in casa Salernitana, pronto per provare a fare la differenza.
- NATAN - Appena tre minuti in stagione fin qui, messi a referto nell'ultimo match con il Braga. Senza Rrahmani, potrebbe finalmente avere più spazio. Vorrà convincere fin da subito.
- THEO - Sfida aperta a Di Lorenzo e Dimarco per il premio di miglior difensore del Fantacalcio 23/24. Vorrà lasciarsi alle spalle gli errori nel Derby e riprendere a dispensare bonus.