La 16ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 15 dicembre con Genoa-Juventus e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Roma e Lazio-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 16ª giornata.
Consigli Fantacalcio 16ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 16^ giornata.
- HAPS - Difensivamente qualcosa concede sempre, non lo scenario ideale contro l'ex Cambiaso che vive un ottimo momento di forma.
- OYONO - Due insufficienze nelle ultime due contro Milan e Torino, trend che preoccupa visto che di fronte avrà uno Strefezza in cerca di riscatto e poi un Sansone in grande spolvero.
- MARI' - Una sola volta a voto nelle ultime quattro per via di qualche problema fisico, un peso in più se si pensa che dovrà provare a limitare un certo Giroud.
- ZEMURA - Giocherà sul lato del rientrante Berardi, spauracchio per qualsiasi difensore. Gara prevalentemente di sacrificio con compiti difensivi forse superiori alle sue capacità.
- MARUSIC - Malissimo in Champions a Madrid, non migliorano le prospettive visto che arriva l'Inter: può giocare su entrambi i lati, ma tra Darmian e Dimarco non sappiamo chi sia l'uomo peggiore per le sue speranze di sufficienza.