La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 13 gennaio con Napoli-Juventus e prevede diverse gare interessanti come Lecce-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.
Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.
- DOIG - Benissimo con la Cremonese, ma stavolta il banco di prova è complicatissimo: che sia Darmian o Dumfries, il suo diretto cliente lo costringerà a una gara di sacrificio.
- TOLJAN - Da settimane viaggia tra il 5 e il 6, sconsigliato specie quando ha un avversario chiamato a puntarlo a ripetizione nell'uno contro uno. Tipo Zaccagni.
- KIWIOR - Ottima prova col Lecce, a Torino la musica cambia. Sanabria si è ritrovato, centralmente tra Vlasic e Miranchuk i granata fanno paura.
- LUCUMI' - Dovrà contenere l'esuberanza atletica e la voglia di tornare a segnare di Beto. Tra i due, dovessimo puntare su qualcuno, andremmo sul centravanti.
- MARI' - Molto male con l'Inter, a Cremona le insidie non mancheranno: se la coppia Dessers-Okereke si intende come sa, per lui sono dolori.