La 38ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 23 maggio con Cagliari-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Torino e Verona-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.
Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.
- NDOYE - Il gol di Napoli unica isola felice? Possibile. Su quel lato troverà un Vasquez che ha chiuso alla grande il suo campionato e che concede davvero pochissimi spazi.
- PESSINA - Un paio di fiammate e pochissimo altro nel suo girone di ritorno che finisce in calo. Rigorista? Vero, ma con Szczesny di fronte non staremmo così sereni...
- ILIC - Non inganni il +3 contro uno svagato Milan: a Bergamo la musica sarà diversa, specie al cospetto di un centrocampo solido, dinamico e tecnico come quello del Gasp.
- MARIN - La squalifica di Paredes lo porterà a incrociarsi più spesso con Cristante, non una notizia ideale per avviare le sue geometrie.
- THORSTVEDT - Sempre tra gli ultimi a mollare, ma in un Olimpico traboccante di festa e senza stimoli di classifica la partita può scivolare via senza acuti.