La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Penultima giornata di campionato con molteplici verdetti che potrebbero emergere già nelle prossime ore. Si riparte questa sera con Sampdoria-Sassuolo e si chiude domenica alle 20.45 con il big match tra Juventus e Milan. Nel mezzo Roma e Inter impegnate domani rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta e il Napoli che affronterà invece il Bologna domenica alle 15.00.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare.
Consigli Fantacalcio 37ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 37ª giornata della Serie A.
- Beto - Ci aspettiamo una partita molto divertente contro la Salernitana, con tanti gol. Lui potrebbe essere un protagonista del match dell'Arechi.
- M'Bala Nzola - Partita fisica e decisiva per le sorti dello Spezia. Da primo rigorista, non si può tenere fuori in questo momento.
- Cyril Ngonge - Con l'infortunio di Lazovic sarà sicuro del posto nel tridente. E' una delle stelle emergenti del Verona, vorrà incidere nella partita più importante dell'anno.
- Fabio Quagliarella - Dinanzi ai suoi tifosi, forse per l'ultima volta. Il Fantacalcio è anche romanticismo, lui vorrà chiudere al meglio, si può schierare serenamente.
- Rasmus Hojlund - L'Atalanta deve vincere per credere ancora nella Champions. Visti i molteplici acciacchi nell'attacco orobico, Hojlund è uno dei pochi a poter svoltare la situazione.