La 13ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi, sabato 25 novembre, con Salernitana-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.
Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.
- NZOLA - Il problema è sempre lo stesso: i pochissimi gol dei centravanti. Non ispira particolare fiducia su un campo complicato come San Siro e al cospetto di un centrale roccioso come Tomori.
- SUCCESS - Rapporto col gol complicatissimo e che rischia di essere accentuato nel duello con Llorente, bravo nella marcatura a uomo. Trend realizzativo al ribasso che può confermarsi.
- PUSCAS - Chance da titolare al posto di Retegui e dopo il gol in Nazionale. Ad oggi non ci sembra però ancora pronto per sostenere l'attacco del Genoa e fare la differenza a Frosinone.
- VLAHOVIC - Da settimane è uscito dal radar del bonus, ha perso minutaggio e ha palesato una condizione non ideale. Non lo scenario migliore in vista della supersfida con l'Inter.
- SIMEONE - Mazzarri sta pensando di lanciarlo dal 1', in generale probabile l'alternanza con Raspadori. Ma nelle ultime uscite in cui è stato chiamato in causa non ha brillato, anzi. Sensazioni non positive a Bergamo.