La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 19 agosto con Frosinone-Napoli ed Empoli-Verona e prevede altre gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Monza. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.

  1. PETAGNA - Giocherà al massimo uno spezzone, la forma fisica migliore è ancora lontana, la marcatura di De Vrij non fa ben sperare e la testa può essere altrove per via del mercato.

  2. DIA - Non sta ancora benissimo e questo è già un fattore. La Roma lo affronterà peraltro col terzetto di difesa solido e titolare, motivo in più per pensare di tenerlo fuori.

  3. SHOMURODOV - La difesa del Torino, specie in casa, è molto rognosa. Il biglietto da visita post Spezia non lascia ben sperare, almeno per ora, in casa Cagliari.

  4. DJURIC - Molto più utile calcisticamente che fantacalcisticamente, l'Empoli in casa proverà a costruire la sua salvezza e la coppia Ismajli-Luperto è a dir poco affiatata.

  5. CUNI - Il nome esotico delle aste oggi non dà garanzie, né di minutaggio né di rendimento. Contro il Napoli è un'esclusione agevole.