La formazione per la 33.a giornata non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con ben due anticipi e soltanto poche ore dopo le fatiche di Europa League: alle 18.30 scenderanno in campo Genoa-Lazio, alle 20.45 Cagliari-Juventus.
Ma sarà la giornata che può decretare i primi verdetti del campionato: l'Inter vincendo il derby diventerà campione d'Italia, mentre la Salernitana perdendo in casa contro la Fiorentina potrebbe retrocedere aritmeticamente in B.
Tante le partite interessanti, tanti gli attaccanti che potrebbero andare a bonus e regalare una gioia ai fantallenatori.
Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.
Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- Ademola Lookman - Ancora una volta ha riposato in Europa League giocando soltanto nel finale. Contro il Monza potrebbe partire titolare e la sua velocità essere devastante per la difesa del Monza.
- Duvan Zapata - Uno degli attaccanti più in forma nel girone di ritorno, contro la difesa più perforata in trasferta. Va schierato ad occhi chiusi.
- Nikola Krstovic - Il gol manca da troppo tempo, la partita è delicata, ma la difesa del Sassuolo (tanto perforata) può aiutare per ritrovare il +3.
- Gustav Isaksen - Anche da subentrante, come successo contro la Salernitana, può essere decisivo. Un buon terzo slot per questa giornata.
- Kenan Yildiz - Anche lui può essere schierato sia da titolare che subentrante. La difesa del Cagliari potrebbe soffrire la sua velocità ed i suoi guizzi.