La 25ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 16 febbraio con Torino-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Bologna e Monza-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.
Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 25^ giornata.
- DIA - Ancora lontano dal top della condizione, non ispira particolare fiducia a San Siro contro l'Inter, sebbene manchi Acerbi.
- NOSLIN - Qualità interessanti, ma andateci piano: la Juventus ritrova Danilo, metterlo in crisi sarà un'ardua impresa per lui.
- PINAMONTI - Viene dal gol al Torino, ma in trasferta e contro una solidissima Atalanta rischia l'insufficienza.
- LAPADULA - Le insufficienze cominciano a fioccare, l'Udinese è una squadra rognosa specie in casa e svettare tra i centrali sarà dura.
- KAIO JORGE - Brutta partita a Firenze, rischia anche il posto. In generale, contro la Roma compatta e ricca d'entusiasmo delle ultime uscite potrebbe restare ancora a secco.