La formazione per la 16ª giornata non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Genoa e Juventus: le formazioni vanno inserite, dunque, entro le 20.45.
La giornata si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma tra Atalanta-Salernitana. Nel mezzo tante partite interessanti: domenica alle 12.30 Milan-Monza, la domenica calcistica si chiude con il big match tra Lazio e Inter.
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 16ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 16ª giornata della Serie A.
- Federico Chiesa - Non segna dalla 5ª giornata, nella brutta trasferta di Sassuolo. Anche con il Napoli ha giocato una buona partita, il bonus è nell'aria.
- Matias Soulè - Due partite senza bonus, ma resta uno dei calciatori con le statistiche offensive più alte della serie A. Contro la difesa del Lecce, e in particolare Dorgu, può colpire.
- Duvan Zapata - La doppietta all'Atalanta non può essere un caso isolato. Servono conferme, già contro la partita con l'Empoli.
- Luis Muriel - Anche in Europa League decisivo per l'Atalanta, dopo la gemma contro il Milan. Contro la Salernitana potrebbe colpire nuovamente da subentrato. E occhio: se Gasperini lo lanciasse dal primo minuto?
- Domenico Berardi - Contro l'Udinese torna dalla squalifica e vuole regalare di nuovo bonus ai fantallenatori.