La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 2 giugno con Sassuolo-Fiorentina e prevede altre gare interessanti come Torino-Inter e Atalanta-Monza. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.
Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.
- PICCOLI - Giocherà uno spezzone di partita, per caratteristiche è un cliente ideale per la coppia Romagnoli - Casale che di centravanti quest'anno ne hanno fermati parecchi.
- GABBIADINI - Altro ex della partita e dell'attacco blucerchiato, il Napoli però vuole chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico e anche senza Kim si preparerà per disinnescare a dovere il suo mancino.
- CAPRARI - Solo 1 gol nel girone di ritorno, chiusura in netto calo: gioca sul campo di un'Atalanta che vuole difendere il quinto posto, può incidere meno di quanto vorrebbe.
- DJURIC - Solita lotta nel gioco aereo, sarà preso in consegna da Tomori e questa per lui, che già di base porta pochissimi bonus, non è una notizia positiva.
- SHOMURODOV - E' un ex, ma ha dato scarsissimi segnali positivi da quando è arrivato. Bocciato contro una Roma che con orgoglio vuole comunque dare una gioia al pubblico post Europa League.