Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- MOTA (Monza) - Sta sfruttando bene le sue occasioni, da quando si è sbloccato col Genoa il suo rendimento è cambiato. 2 gol e 2 assist nelle ultime 8, dopo una prima fase di totale digiuno. Sta bene e si vede.
- HOLM (Atalanta) - Gasperini stravede per lui e l'ex Spezia lo sta ripagando. Titolare nelle ultime tre, dopo il gol col Frosinone anche un convincente 6.5 con l'Udinese. Toglierlo oggi dal campo è un delitto.
- LUPERTO (Empoli) - Due 7 in pagella nelle prime due di Nicola: un caso? Probabilmente no. Ha persino impreziosito la sia splendida prova con la Juventus servendo l'assist per l'1-1 di Baldanzi. Perfetto per il modificatore.
- PELLEGRINI (Roma) - Da sospetto a probabile certezza: con De Rossi linfa nuova per lui. Due gol di fila, maggiori inserimenti e cambio di passo mentale evidente. Occhio ai rigori: se li dividerà con Dybala.
- FOLORUNSHO (Verona) - Il gioiello con la Roma, il 6.5 col Frosinone. Forse si è finalmente sbloccato dal punto di vista della continuità, ha tutte le carte in regola per essere il leader della mediana scaligera.