Tra turnover e turno infrasettimanale sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Si parte già questa sera con due anticipi alle 18.30: Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria. Chiude giovedì sera il posticipo tra Lazio e Udinese che regalerà gli ultimi bonus di giornata.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 15ª giornata.
- Denzel Dumfries - L'occasione da titolare che aspettava è finalmente arrivata. Chi lo ha preso in rosa non può non schierarlo in questa giornata, visto anche il turno favorevole contro lo Spezia.
- Davide Faraoni - Spesso le sue incursioni fanno male agli avversari e contro un Cagliari in netta difficolta potrebbe ancora una volta fare la differenza con i suoi inserimenti.
- Joakim Maehle - Da lui ci si aspetta ancora il primo gol stagionale e contro il Venezia potrebbe essere l'occasione giusta. Va schierato questa volta, senza dubbi.
- Matthijs De Ligt - Sta attraversando un periodo particolare: gioca molto ma non riesce a convincere fino in fondo. Con la Salernitana è attesa una prestazione maiuscola, puntateci.
- Francesco Acerbi - Non segna in Serie A da più di due anni, contro il Napoli ci è andato vicinissimo colpendo la traversa. Magari con l'Udinese è la volta buona, in caso contrario vi offrirà sicuramente un buon voto.