Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 2^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

2^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • MBANGULA (Juventus) - I bianconeri continuano a fare mercato sugli esterni, ma lui continua a stupire. Si è parlato molto (e giustamente) di Savona, un po' meno della sua seconda gara da protagonista. 7.5 in pagella, assist e rigore procurato: what else?

  • CANCELLIERI (Parma) - Appena sbarcato al servizio di Pecchia, si è presentato alla grandissima col gol decisivo contro il Milan. Grande duttilità e sacrificio, può essere un jolly molto interessante nell'arco della stagione.

  • SHOMURODOV (Roma) - Dovbyk, Dybala, Soulé, Pellegrini, Baldanzi. Alla fine chi ha bucato la difesa dell'Empoli? Già, proprio lui. Ed è persino andato vicino alla doppietta. Sarà il centravanti di scorta, intanto una piccola rivincita se l'è già presa.