Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 2^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
2^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- PASALIC (Atalanta) - Avrebbe potuto rimediare a un pomeriggio grigio a livello personale e di squadra col rigore del 2-2 in pieno recupero. Completa invece un quadro disastroso esaltando i riflessi di Milinkovic-Savic. 1.5 di fanta-voto e addio ai penalty: peggio di così...
- PAREDES (Roma) - Lento, abulico, prevedibile, impreciso. Una gara da horror e 4 in pagella sublimata dall'episodio del rigore: palla persa, fallo ingenuo su Esposito e Colombo che sigla il +3 decisivo.
- TCHATCHOUA (Verona) - Dalle stelle alle stalle. Prova eccellente contro il Napoli, il mondo alla rovescia al cospetto della Juventus. Completamente in balia delle folate offensive bianconere dalle sue parti, limiti difensivi palesati ed evidenziati. 4.5 secco.