Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 13° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • DE VRIJ - Entrato quasi a freddo al posto di Acerbi, si è preso la scena alla sua settima a voto su 13 con una prestazione di ampia solidità a Verona, condita dalla bellissima girata vincente da bomber puro. 7.5 in pagella fondamentale specie in ottica modificatore.

  • CANCELLIERI - Una delle poche note liete contro l'Atalanta. Dopo il gol col Milan alla 2^, rete da centravanti vero e in bello stile dopo troppe insufficienze e un digiuno lunghissimo. +3 che sa di rinascita.

  • FRENDRUP - Il tuttofare del centrocampo del Genoa ora inizia anche a portare bonus. Rete che non porta alla vittoria col Cagliari, ma il segnale è chiaro. Primo gol stagionale alla prima di Vieira: coincidenza o no?